Dr Commodore
LIVE

Samsung Galaxy M13, il consiglio tech del giorno

Samsung è stata una delle prime aziende ad affermarsi nel mondo degli smartphone e nel corso dell’ultimo decennio è riuscita a diventare tra i leader del mercato Android. Nella fascia entry-level, l’azienda sudcoreana propone il Samsung Galaxy M13: uno smartphone con un ampio schermo da 6.6″, una batteria da 5000 mAh e un design dal “look minimalista”.

Come accennato, Galaxy M13 ha un display Infinity-V PLS LCD da 6.6″, con una risoluzione FHD+ (2408 x 1080 pixel). Il processore è un Exynos 850, una CPU Octa-Core, affiancata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna; è presente il supporto per una memoria esterna micro SD (fino a 1TB).

Il comparto fotografico di Samsung Galaxy M13 vede la presenza di tre sensori posti sul retro dello smartphone: la fotocamera principale da 50 Megapixel (MP), il sensore ultra-grandangolare da 5 MP con angolo di campo a 123°, e la fotocamera di profondità da 2 MP. Infine, la fotocamera anteriore è da 8 Megapixel.

Samsung Galaxy M13

Per quanto riguarda la connettività, Samsung Galaxy M13 vede la presenza non solo di una porta USB-C 2.0, ma anche del jack 3.5mm per gli auricolari stereo, una caratteristica sempre più rara sugli smartphone. Mentre, via wireless Galaxy M13 supporta le reti 4G LTE, il Bluetooth 5.0, l’NFC, il Wi-Fi e il GPS (inclusi Glonass e Galileo). Il software di questo Samsung Galaxy M13 è rappresentato dall’interfaccia One UI Core 4.1, basata su Android 12.

Potete acquistare Samsung Galaxy M13 presso Amazon.it a questo link

Samsung Galaxy M13 colori

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi