Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: l’autore Isayama rivela il nome della forma finale di Eren

L’autore de L’Attacco dei Giganti, Hajima Isayama, ha rivelato il nome del gigante finale di Eren. Vedremo questa versione del gigante adattata in anime nella prossima stagione, che uscirà nel 2023. La rivelazione del nome arriva proprio dallo stesso Isayama che, mostrando la copertina scelta per il blue-ray dell’ultima stagione dell’anime, ha scelto di comunicare questa informazione.

La copertina mostra gli amici d’infanzia di Eren, cioè Armin e Mikasa, osservare l’Eren versione bambino. Il giovane Eren è messo al centro dell’albero dei Percorsi, con il Titano Fondatore che osserva la scena dall’alto.

Il tweet nella quale è rivelato il nome della forma finale di Eren è stato scritto dall’account Twitter ufficiale dell’anime e, tradotto dal giapponese, dice:

Di fronte agli sguardi di Mikasa e Armin, Eren-bambino e la forma finale di Eren-gigante Shuubi no Kyojin. Siccome non aveva un nome con cui classificarlo, abbiamo chiesto a Isayama di dargliene uno. La traduzione è Gigante Finale (più precisamente della Fine/della Conclusione).

Ti potrebbe interessare anche:

L’ATTACCO DEI GIGANTI, IL CALCIATORE OTAKU IBRAHIMA KONATÉ ENTRA NEL CORPO DI RICERCA PER IL SUO COMPLEANNO

l'attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti e l’evoluzione di Eren

Il gigante di Eren, comparso per la prima volta nella prima stagione dell’anime, non ha avuto un nome ufficiale almeno fino alla terza stagione (diciamo invece fino all’86iesimo capitolo per quanto riguarda il manga). Da quel punto in poi, è stato conosciuto come “Shingeki no Kyojin – Attack Titan”.

Mano a mano che il potere di Eren cresceva durante le sue avventure, sconfiggendo i nemici e prendendone i poteri, anche le caratteristiche del suo gigante cambiavano. Alla fine dell’ultima stagione abbiamo avuto modo di vedere il suo gigante nella sua forma finale, durante il famoso “Rumbling”. E, c’è da dirlo, è completamente diverso dal gigante che abbiamo conosciuto all’inizio. Sembra un mix dell’Attack Titan, del Titano Fondatore e del Titano Martello

Non vediamo l’ora che esca la terza parte dell’ultima stagione, che renderà così completo l’adattamento del manga. Anche la prossima stagione sarà, ancora una volta, adattata da MAPPA.

Ti potrebbe interessare anche:

L’ATTACCO DEI GIGANTI È STATA LA SERIE PIÙ AMATA DAI GIAPPONESI NELLA PRIMA METÀ DEL 2022

FXsUxusaMAAfji 1

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi