Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man parte 2, primo leak del nuovo capitolo: un incontro inedito per Denji?

Ci siamo quasi: dopo lunghi mesi di trepidante attesa, accompagnati da alcuni interessanti esperimenti attraverso i suoi due one-shot Goodbye Eri (recensione qui) e Just Listen to the Song, Tatsuki Fujimoto tornerà a lavorare su Chainsaw Man, una delle opere più seguite in questi anni all’interno della community degli anime e dei manga, e che ha trovato particolare trazione non solo in Giappone, ma anche in tutto il resto del mondo.

Con la sua prima parte conclusasi nel dicembre del 2020 non era ancora stata coniata una vera e propria fine dell’opera, tutt’altro: il mangaka infatti ha mostrato poi le sue intenzioni a tornare a parlare delle avventure di Denji e degli altri importanti personaggi facenti parte del cast, in quello che sarebbe stato il secondo atto della storia di Chainsaw Man.

Adesso, manca quasi una settimana esatta all’arrivo del primo capitolo che darà il via alla seconda parte, e in vista di ciò iniziano già a circolare le prime voci e speculazioni su chi o cosa verrà presentato nelle prossime pagine. Ancora non sono giunti ovviamente spoiler riguardo il contenuto del nuovo capitolo, e sarà difficile dire se ne arriveranno considerata la sua natura digitale, ma ciò non toglie che nelle scorse ore è trapelata una prima immagine appartenente alla nuova parte del manga, e che rivela l’apparizione di un personaggio apparentemente inedito nella serie.

Chainsaw Man parte 2

Potrebbe interessarti:

CHAINSAW MAN, L’OPERA DI TATSUKI FUJIMOTO VERRÀ ADATTATA SENZA CENSURE

Le prime rivelazioni su Chainsaw Man parte 2

Come abbiamo accennato prima, manca quasi una settimana all’arrivo della parte 2 di Chainsaw Man: dal 13 luglio, per l’esattezza, il manga tornerà ad essere pubblicato regolarmente su Shonen Jump Plus (conosciuto comunemente con il nome di Manga Plus), la piattaforma online di Shueisha, poiché con la sua prima parte ha abbandonato in via definitiva la rivista cartacea di Weekly Shonen Jump.

Tra le informazioni riguardanti i temi che verranno intrapresi nel prossimo arco, per adesso si sa già come partirà con l’arco narrativo scolastico. In aggiunta, grazie ai leak di un utente su Twitter particolarmente noto per la diffusione anticipiata d’immagini provenienti da vari manga, c’è stato modo di vedere già una prima immagine appartenente al prossimo capitolo, e che mostra il faccia a faccia tra un Denji trasformato e una misteriosa ragazza motosega.

21d5ae49 f84e 40c5 ba67 a0ead07c69cb

Questo personaggio non sembra ricordare nessuno di quelli visti finora nel corso dell’opera, e per questo alcuni fan speculano sulla possibilità di una nuova aggiunta al cast; altre ipotesi, invece, portano a ritenerla un semplice personaggio secondario. Non possiamo dare conferme a riguardo, ma in ogni caso ci basteranno ancora solo pochi giorni d’attesa per scoprire se queste supposizioni siano vere o meno.

chainsaw parte 2.jpg

Potresti esserti perso:

CHAINSAW MAN, L’OPERA DI TATSUKI FUJIMOTO VERRÀ ADATTATA SENZA CENSURE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi