Dr Commodore
LIVE

The Boys: iniziano i lavori per la quarta stagione, ecco la data

Karl Urban, interprete di Billy Butcher in The Boys, ha rivelato quando inizieranno le riprese della quarta stagione (FONTE) della ormai nota serie Prime Video.

L’attore ha condiviso la notizia durante un’intervista con Collider. “Sì, inizieremo il 22 agosto credo”.

“Quindi tornerò riprenderò il mio Butcher e non vedo l’ora. È un gruppo divertente con cui sbizzarrirsi. Lavoriamo sodo e ci divertiamo altrettanto. Sono altamente curioso di conoscere l’evoluzione di vicende e personaggi”.

I fan desiderosi di sapere cosa c’è in serbo per la prossima stagione non avranno risposta, dato che neanche gli attori sono a conoscenza del futuro dei personaggi:

Mancano più o meno due mesi alle riprese, e non so a cosa dovrò lavorare. La prossima settimana vedrò lo showrunner Eric Kripke e mi aspetto che si inizi a parlare proprio di questo. Mi piace questo aspetto del mio lavoro, anche perché è una continua sorpresa.

the boys
The Boys – Arriva la stagione 4

Prima dell’annuncio ufficiale l’informazione più concreta su una potenziale quarta stagione che i fan avevano a disposizione era quella di Urban, che ne aveva apparentemente confermato l’esistenza già a marzo. Successivamente agli ascolti delle terza stagione, Prime ha deciso di confermare:

“A nome del cast e della troupe, siamo molto grati alla Sony, ad Amazon e soprattutto ai fan per aver accolto lo show e averci permesso d continuare l’avventura. Siamo entusiasti di portare avanti la battaglia dei Boys Homelander e i Sette, e di commentare e vivere il folle mondo in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia della TV che dei genitali a brandelli hanno condotto ad un successo smisurato.

The Boys è basato sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. La storia vede al centro delle vicende i The Boys, una squadra di reietti che vuole distruggere la tirannia di Homelander.

La popolarità della serie è cresciuta a dismisura dopo la sua première nel 2019, tanto che Kripke ha persino chiesto al Game Director Hideo Kojima di venire a fare un gioco con lui simile a The Boys, ottenendo però una risposta negativa.

I nuovi episodi di The Boys Stagione 3 sono disponibili in streaming ogni venerdì su Prime Video.

VIA COLLIDER

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi