Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, online un nuovo trailer del film [SPOILER]

Dragon Ball Super: Super Hero è uscito nelle sale giapponesi da quasi 3 settimane, e ormai gli spoiler sono già girati per tutto l’internet.

Adesso gli spoiler sono però stati rivelati ufficialmente anche dal sito ufficiale del film, che ha pubblicato un trailer pieno zeppo di spoiler nel quale vengono mostrate le scene di combattimento, i nuovi power up di Gohan e Piccolo (ossia Gohan Beast e Orange Piccolo), vero antagonista finale e la scena post credit.

Ma non solo: il sito ha pure pubblicato gli artwork ufficiali delle nuove forme dei due protagonisti del film. Sia il trailer (al momento non disponibile per la visione al di fuori del Giappone) che gli artwork sono stati condivisi su Twitter dallo youtuber Hype.

A proposito di Dragon Ball Super: Super Hero

Il film, il secondo di Super e il primo di tutto il franchise in 3D, ha incassato finora 1,639,203,960 yen (circa 11.4 milioni di euro). Dopo aver debuttato al primo posto del botteghino del weekend, il film è sceso in seconda posizione già alla sua seconda settimana, dove ora rimane stabile.

Fuori dal Giappone Super Hero sarà distribuito da Crunchyroll nel corso dell’estate, anche se in Italia non si sa ancora quando e se arriverà nei cinema come accaduto con Jujutsu Kaisen 0. Si tratta del primo film del franchise a non avere avuto alcun contributo da 20th Century Studios, che si era occupato della distribuzione del precedente film (Broly) in Giappone.

Dragon Ball Super

La storia di Super Hero vede il ritorno dell’armata del Fiocco Rosso, un’organizzazione sconfitta in passato da Goku. Essa è intenzionata a vendicarsi, e per farlo fa costruire due nuovi droidi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi agiscono pubblicamente come supereroi, e vengono poi mandati ad affrontare Gohan e Piccolo.

Tetsuro Kodama ha diretto il film, mentre il creatore del franchise Akira Toriyama è stato coinvolto nella sceneggiatura e nel design dei personaggi.

In una recente intervista a V Jump, il produttore Akio Iyoku ha rivelato che un nuovo progetto legato al franchise di Dragon Ball potrebbe già essere in produzione, Al momento non si sa in cosa consisterà questo nuovo progetto.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi