Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, un video-leak del film mostra la nuova trasformazione di Piccolo [SPOILER]

Si torna a parlare anche oggi di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovissimo film del franchise che si trova solo da pochi giorni disponibile all’interno delle sale nipponiche, e che in brevissimo tempo ha già riscosso un incredibile successo, tanto da aver battuto al botteghino la pellicola dedicata a Broly. In questi giorni sono numerosi i dettagli rivelati riguardo il film, molti dei quali hanno avuto modo di emergere anche grazie a diverse interviste e media dedicati alla promozione del lungometraggio.

Oltre alle parole del regista del film e dello stesso autore della notissima serie di Dragon Ball, le informazioni riguardanti il film sono trapelate anche per via di alcuni fan della serie che sono andati a vedere al cinema Dragon Ball Super: Super Hero, per poi rivelare sul web quali sono stati gli eventi più esaltanti e sconvolgenti nel corso del film, e a volte persino documentando alcuni di essi attraverso dei video.

A questo proposito, è stato pubblicato online anche un video che mostra il nuovo potere del namekkiano Piccolo, confermato già in precedenza ma che in verità appare molto diverso da ciò che si era previsto originariamente all’interno delle locandine. Se vi interessa sapere di cosa si tratta vi consigliamo di leggere le prossime righe, ma se volete evitare degli spoiler sul film invece vi converrà concludere qui la lettura.

dragon ball super: super hero dragon ball super super hero

Il nuovo potere di Piccolo in Dragon Ball Super: Super Hero

Come abbiamo detto, già all’interno delle locandine promozionali era stato possibile verificare un’importante evoluzione del personaggio di Piccolo, almeno per quanto riguarda la forza di cui egli dispone, arrivando a superare il suo limite potenziale. In realtà, ad essere precisi, ciò che si può vedere nel film di Dragon Ball Super: Super Hero è il namekkiano che riesce ad ottenere una nuovissima trasformazione durante uno scontro.

Combattendo contro Gamma 2 durante il film, Piccolo attiva una nuova forma chiamata “Orange Piccolo”, nome nato dal colore della sua pelle che muta distintamente dal suo iconico verde ad un brillante arancione. Il momento di questa trasformazione, inoltre, è stato immortalato dai fan e spettatori all’interno delle sale, per poi essere stato prontamente caricato sulle piattaforme social come Twitter.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi