Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, un leak svela il vero villain del film?

Mancano ormai meno di due settimane all’uscita nelle sale giapponesi di Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo film del brand molto discusso sin dal suo primo trailer a causa del suo essere interamente realizzato in computer grafica. Attorno al film aleggia un certo mistero nonostante la data d’uscita imminente, tuttavia sappiamo che contrariamente alle aspettative i protagonisti assoluti saranno Gohan e Piccolo, mentre gli antagonisti due enigmatici androidi appartenenti al Fiocco Rosso… O almeno, così credevamo.

Sebbene i trailer fino ad ora usciti abbiano presentato l’Esercito del Fiocco Rosso, pronto ad invadere la terra coi due androidi Gamma 1 e Gamma 2, come il principale antagonista della pellicola, alla luce di alcuni recenti leak sembra che si trattasse solo di un modo per sviare l’attenzione da colui che invece si rivelerà essere la vera minaccia definitiva di Dragon Ball Super: Super Hero.

L’account ufficiale @Geekdom101Max ha infatti reso nota una mail da lui ricevuta a Gennaio 2020 in cui veniva detto che nei piani di TOEI Animation c’era quello di realizzare un film su Cell, pianificato per la fine del 2021 e poi posticipato al 2022 a causa del COVID.

Dragon Ball Super

Sembra quindi sempre più certo che la vera minaccia del film non saranno i due androidi Gamma, bensì l’androide definitivo, Cell, che qui sarà presentato con una nuova, temibile forma.

Ciò avrebbe perfettamente senso se consideriamo che il protagonista del film sarà Gohan, e il suo scontro più famoso e apprezzato è sicuramente quello contro Cell, al termine del quale si trasforma in Super Saiyan di secondo livello per la prima volta, superando i limiti del padre e sconfiggendolo con la Kamehameha Padre-Figlio.

Dove sarà possibile vedere Dragon Ball Super: Super Hero?

Dragon Ball Super Jump Festa 2 1024x512 1

Dragon Ball Super: Super Hero sarà licenziato in tutto il mondo da Crunchyroll, che ha rivelato l’intenzione di portarlo nei cinema di tutto il mondo. Tuttavia Crunchyroll Italia ha poi specificato che le specifiche di distribuzione variano di paese in paese, pertanto non sappiamo ancora se arriverà in sala oppure sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, né se sarà doppiato o meno. Ulteriori dettagli verranno sicuramente rivelati nel corso dell’estate.

Fonte: Geekdom101Max | 2

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi