Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan potrebbe essere il protagonista del film

L’uscita del nuovo film di Dragon Ball Super, Super Hero, si avvicina, e tramite un’intervista all’editor Akio Iyoku rilasciata sulla rivista giapponese Nikeki entertaiment apprendiamo dei nuovi dettagli riguardo l’atteso film.

Iyoku ha rivelato che Akira Toriyama ha scritto la storia di Super Hero prima di quella del film precedente, e non avrà nessuna battaglia su scala interplanetaria, in quanto sarà incentrato prevalentemente su Gohan e sulla Terra. L’editor rivela anche e che la battaglia tra il figlio di Goku e l’androide Gamma 1 doveva inizialmente svolgersi durante in un clima sereno, ma il regista Tetsuo Kodama ha poi suggerito a Toriyama di aggiungere della pioggia per aggiungere pathos.

L’editor ha inoltre rivelato che Goku e Vegeta saranno presenti solo per poco tempo, cosa che sembra confermare la teoria di Gohan come protagonista assoluto della pellicola, se unita alle dichiarazioni nel paragrafo sopra. I doppiatori di Goku e Piccolo avevano già parlato durante il Jump Festa del ruolo esteso di Gohan e Piccolo nella pellicola, lasciando intendere anche dei risvolti importanti per quanto riguarda il rapporto tra i due personaggi.

Danmachi

Il film vedrà il ritorno del Fiocco Rosso, un’organizzazione distrutta in passato da Goku, che ha creato due nuovi droidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2, con i quali cerca vendetta contro il Saiyan e la sua famiglia. Nei trailer si vede anche che Pan avrà un ruolo nel film.

Super Hero è il primo film del franchise ad essere animato completamente in 3D (cosa che ha fatto discutere i fan dopo l’uscita dei primi trailer), ed è quello in cui Toriyama è stato coinvolto di più rispetto ai precedenti. L’autore non ha solo scritto la sceneggiatura, ma si è anche occupato del design dei personaggi. L’uscita in Giappone è prevista per il 22 aprile, e al momento non si sa se o quando arriverà qui in Italia.

Recentemente Iyoku ha pure parlato di possibili altre produzioni di Dragon Ball Super oltre al film Super Hero, cosa che dà a molti la speranza di vedere una seconda stagione della serie.

Dragon Ball

Sareste contenti di avere Gohan come protagonista assoluto del film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Il Mondo di Akira Toriyama.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi