Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super Hero: Gohan e Piccolo avranno un ruolo importante, parola dei doppiatori!

L’uscita del nuovo film di Dragon Ball è sempre più vicina. I fan sono sicuramente entusiasti della ripresa dell’adattamento animato della serie, ma quelli più elettrizzati dell’uscita della pellicola sembrano essere i doppiatori stessi. Infatti – come riportato da un post su Twitter – la storica doppiatrice di Gohan (e anche voce di Goku), Masako Nozawa, e il doppiatore di Piccolo, Toshio Furukawa, hanno espresso le loro idee sul film, dandone giudizi estremamente positivi.

Soprattutto, oltre ai vari commenti sulla pellicola, ciò che ha colpito di più i fan riguardo al nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, sono le rivelazioni sulla trama del film. Infatti, sembrerebbe che Piccolo e Gohan avranno una parte importante nel film, soprattutto nella battaglia contro il Red Ribbon, con un ritorno sullo schermo di una loro battaglia di coppia.

I commenti dei due doppiatori giapponesi sono arrivati a seguito del rilascio del trailer in occasione del Jump Festa 2022, che potete ritrovare nel tweet qui sotto:

Cosa hanno detto i due doppiatori di Dragon Ball?

Certo, i miei lavori precedenti erano molto buoni, ma questo è il ‘migliore del mondo!’”, ha esordito Masako Nozawa. “E come avete visto nel trailer, Gohan gioca un ruolo importante. Tutto ciò che ha fatto ultimamente è stato studiare, ma per la prima volta da molto tempo, possiamo vedere un Gohan serio, pronto a combattere l’Armata del Fiocco Rosso!” Infine, Nozawa ha rivelato ai fan dettagli importanti sulla relazione di Gohan e Piccolo nel nuovo film, “Inoltre voglio che tutti prestino attenzione alla sua interazione con Piccolo nel film. Si conoscono da molto tempo, ma questa è la prima volta che la casa di Piccolo sta per apparire! Per favore, aspettatelo con ansia!

Toshio Furukawa ha ulteriormente anticipato: “Questo film ha un ottimo equilibrio tra battaglia e dramma. Inoltre, anche le immagini di questo film sono di altissima qualità! Direi che è il migliore in assoluto!!” Elaborando il nuovo ruolo di Piccolo e collaborando con Gohan, Furukawa ha rivelato, “Piccolo è stato molto ‘casalingo’ ultimamente, ma questa volta lo vedremo combattere molto. Anche Gohan ha un ruolo significativo nel film, e c’è una scena in cui lui e Piccolo si alleano e combattono insieme. Questo è un vero e proprio spettacolo nel film. Aprile è proprio dietro l’angolo! Per favore continuate ad aspettarlo.”

dragon ball super

Commodoriani cosa ne pensate di queste parole? Secondo voi, cosa succederà nel nuovo film di Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi