Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero ecco trailer e data di uscita

È stato rilasciato questa notte, durante il Shueisha Jump Festa il trailer del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero. Inoltre abbiamo la conferma ufficiale riguardo la data di uscita per quanto riguarda i cinema nipponici, ovvero il prossimo 22 aprile.

Il trailer del 21° film della serie (il secondo ad appartenere all’era Super), mostra il ritorno del Red Ribbon che avrà di nuovo a che fare con Goku e gli altri Guerrieri Z. I due avversari chiamati Gamma saranno interpretati da Hiroshi Kamiya (Gamma 1) e Mamoru Miyano (Gamma 2). I due sono apparsi durante l’evento, insieme a Toshio Furokawa voce di Piccolo e Masako Nozawa (voce di Goku, Gohan e Goten).

Il creatore della serie Akira Toriyama ha fatto sapere con un messaggio di aver lavorato alla storia e al character design.

Salve a tutti, sono Akira Toriyama, l’autore originale. Riguardo questo film animato “Dragon Ball Super: Super Hero”, il “Super” potrebbe suonare un po’ ripetitivo ma troverete il film in sé assolutamente piacevole! Stavolta mi sono occupato della storia, dei dialoghi e di alcuni character design, ma c’è una cosa più importante: la qualità dell’animazione è fantastica!

Al momento ho visto solo alcune scene, tuttavia ne sono rimasto davvero colpito. Aspetterò con trepidazione insieme a tutti voi fan il debutto del film, che non è poi così lontano! Non vedo l’ora!

Commodoriani diteci se vi è piaciuto il trailer nei commenti.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi