Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, svelata la nuova forma di Gohan [SPOILER]

Dopo mesi di attesa, supposizioni e leak Dragon Ball Super: Super Hero è finalmente uscito nelle sale giapponesi e a meno di 24 ore dalla prima proiezione i primi importantissimi spoiler hanno già iniziato a circolare sul web, aumentando la voglia degli spettatori di tutto il mondo di vederlo.

Come sicuramente già sapete da diverso tempo era stato confermato che i protagonisti della pellicola sarebbero stati Gohan e Piccolo, questo perché, secondo Toriyama, l’abbinamento fra i due è fondamentale per sprigionare tutto il potenziale del primo e perché nessuno meglio di Piccolo è in grado di motivare Gohan, persino suo padre Goku. Un recente leak aveva inoltre suggerito il ritorno di Cell come vero antagonista del film, perciò molti fan hanno iniziato a supporre l’arrivo di una nuova trasformazione per il primogenito di Goku proprio in questo film.

La conferma non ha tardato ad arrivare e online sono già trapelate le prime immagini della nuova trasformazione di Gohan, che potete vedere nell’immagine a seguire, modificata da un fan per mostrare al meglio il nuovo design. Subito dopo, invece, vi lasciamo le prime foto ufficiali della trasformazione tratte dalla pellicola stessa. Il nome della trasformazione è Final Gohan.

Dragon Ball Super
photo5846226041146816715

Come potete vedere si tratta di una trasformazione mai vista prima per nessun altro personaggio. Gohan si presenta infatti coi capelli completamente bianchi, gli occhi rossi e secondo quanto riferito con un’aura da Super Saiyan attorno (cosa confermata anche dai capelli completamente dritti eccetto per un ciuffo sulla fronte).

Pare che la pellicola non dia spiegazioni approfondite riguardo la trasformazione, perciò dovremo aspettare per capire di cosa si tratti e se la rivedremo nel manga ufficiale di Super.

photo5846226041146816712

Quando vedremo Dragon Ball Super: Super Hero?

Dragon Ball Super

Nonostante il recente annuncio da parte di Crunchyroll, che ha dichiarato di avere intenzione di portare la pellicola nei cinema di tutto il mondo quest’anno, non abbiamo ancora alcuna conferma riguardo la data di uscita. Anzi, la divisione italiana del colosso dello streaming ha precisato che ogni paese ha differenti modalità di distribuzione e che pertanto non possono ancora garantirci che potremo vedere il nuovo film ambientato nell’universo di Dragon Ball nelle sale italiane.

Tuttavia Dragon Ball è un brand piuttosto popolare e visto il recente successo di Jujutsu Kaisen 0 in sala l’arrivo di Super Hero è molto probabile. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, che speriamo non tarderanno ad arrivare.

Fonte: DBSChronicles

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi