Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà nei cinema di tutto il mondo grazie a Crunchyroll

Crunchyroll ha annunciato che porterà nei cinema di tutto il mondo (Giappone escluso) il nuovo film del franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Super Hero nei formati sottotitolato e doppiato. L’uscita è prevista per quest’estate. Si tratta del primo film ad essere distribuito nei cinema di tutto il mondo dalla piattaforma.

Al momento non ci sono informazioni sui doppiaggi nelle varie lingue, sull’acquisto dei biglietti e su una data precisa d’uscita (cosa specificata sia sul sito che sui social della piattaforma), ma si può vedere il vecchio trailer del film sottotitolato in inglese. Tutti i dettagli saranno rivelati in seguito.

Il film vedrà il ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, un’organizzazione che in passato fu distrutta da Goku. Alcune persone, che ne hanno tenuto vivo lo spirito, l’hanno riformato e cercano vendetta con il saiyan e la sua famiglia. Per farlo, Il Fiocco Rosso ha creato due nuovi androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono dei “Supereroi” e si lanciano all’attacco di Piccolo e Gohan. Anche la figlia di Gohan, Pan, avrà un ruolo del film, e appariranno anche Goku, Vegeta, Broly, Goten e Trunks (e la loro fusione Gotenks) in ruoli non principali.

A proposito di Dragon ball Super: Suepr Hero

Super Hero è il primo film del franchise ad essere animato completamente in 3D, cosa che ha lasciato perplessi i fan fin dal primo trailer anche se il regista Tetsuro Kodama e il produttore Norihiro Hayashida hanno assicurato più volte che il risultato finale sarà spettacolare. Si tratta inoltre di uno dei film a cui Toriyama è stato coinvolto di più rispetto ai precedenti, in quanto ne scritto la sceneggiatura e ha curato design di tutti i personaggi.

Masako Nozawa riprende i ruoli di Goku, Gohan e Goten, mentre Toshio Furukawa, Yuko Minaguchi, Ryo Horikawa, Takeshi Kusao, Bin Shimada, Tomokazu Sugita e Nana Mizuki tornano rispettivamente nei ruoli di Piccolo, Pan, Vegeta, Trunks, Broly, Lemo e Cheelai. Hiroshi Kamiya, Mamoru Miyano, Miyu Irino, Volcano Ota e Ryota Takeuchi doppiano invece i nuovi personaggi Gamma1, Gamma 2, Dottor Hido, Magenta e Carmine.

800bc956e2880254d74c60431a66d0421652189972 main

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi