Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super – Super Hero: ecco come appare Gotenks cresciuto

Come si sa già da tempo, nel film Dragon Ball super – Super Hero vedremo Goten e Trunks da adolescente (come confermato da varie visual del film), quindi è lecito chiedersi se nel nuovo film della saga creata da Akira Toriyama apparirà anche le fusione tra i due personaggi, ovvero Gotenks.

Alcuni magazine della casa editrici Shueisha usciti la scorsa settimana hanno confermato che la fusione dei due ragazzi apparirà in Super Hero, anche se non nella sua forma perfetta ma nella sua forma “grassa”, ossia una di quella malriuscite. In quella forma Gotenks non ha muscoli o forza combattiva, quindi potrebbe essere che nel film non lo si vedrà combattere più di tanto.

Nella stessa immagine possiamo vedere Goten e Trunks mettersi in posa da fusione, oltre che essere presenti nello sfondo vicino a Gotenks.

La fusione tra i due è apparsa per la prima volta durante l’arco narrativo di Majin-Bu, dove l’abbiamo visto sia nelle sue forme malriuscite che in quelle perfette (anche come Super Saiyan dal primo a terzo livello). La fusione è apparsa diverse volte anche nella serie Super.

A proposito di Dragon Ball Super – Super Hero

Il film vedrà il ritorno dell’armata del Red Ribbon, un’organizzazione distrutta in passato da Goku, riformata da nuovi individui che vogliono prendere la loro vendetta su Goku e famiglia. Per farlo, il nuovo Red Ribbon ha creato due nuovi androidi chiamati Gamma 1 e Gamma 2. Gohan sarà il protagonista del film, e anche sua figlia Pan e Piccolo avranno un qualche ruolo secondo quanto si è visto nei trailer.

Super Hero è il primo film del franchise ad essere animato completamente in 3D, ed è quello in cui Toriyama è stato coinvolto di più rispetto ai precedenti, in quanto ne scritto la sceneggiatura e ha curato design di tutti i personaggi. Il film verrà distribuito nelle sale giapponesi l’11 giugno (originariamente era previsto per il22 aprile, ma è stato rimandato a causa dell’attacco hacker allo studio Toei Animation), mentre negli Stati Uniti il film arriverà nelle sale in estate. Non si sa ancora quando arriverà in Italia o se verrà distribuito come il precedente da Anime Factory.

Dragon Ball

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi