Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, svelata la scena post credits del film [SPOILER]

Ancora prima dell’annuncio della data ufficiale di rilascio nei cinema di tutto il mondo da parte di Crunchyroll Dragon Ball Super: Super Hero è già sulla bocca di tutti a causa di numerosi spoiler di cui vi abbiamo parlato in questi giorni. L’ultimo successo del brand della nostra infanzia al quale ha lavorato direttamente Toriyama ha debuttato al botteghino superando in poco tempo il precedente film su Broly e si appresta a diventare uno dei maggiori successi del brand.

Il film è ricco di sorprese: da nuove trasformazioni a vecchi ritorni graditissimi. Ultima delle sorprese, poi, è il fatto che la pellicola contenga una scena post credits che piacerà sicuramente a molti fan di vecchia data, che vede protagonisti Goku e Vegeta.

Già dai trailer era evidente che i due rivali avrebbero avuto ben poco spazio all’interno del film, superati in importanza e presenza dagli invece protagonisti Gohan e Piccolo, tuttavia sono riusciti a rifarsi con la scena post credits.

maxresdefault 2 1

La sequenza in questione, della quale non è ancora trapelato alcun video, mostra Goku e Vegeta durante un combattimento. I due si scontrano nelle rispettive forme base, senza ricorrere ad alcuna trasformazione. Ciò che rende speciale la scena è l’esito dello scontro, infatti Goku verrà colto a sorpresa da una mossa di Vegeta, che riuscirà così a sconfiggerlo per la prima volta.

Si tratta di una breve scena ma che sicuramente lascerà molto soddisfatti i fan del Principe dei Saiyan.

Dragon Ball Super: Super Hero, gli spoiler fino ad ora

dragon ball super

A pochi giorni dal debutto nelle sale Dragon Ball Super: Super Hero ha già fatto molto parlare di sé e in particolare alcune delle scene o delle nuove rivelazioni sono già sulla bocca di tutti: qualche giorno fa vi avevamo mostrato la nuovissima, potentissima trasformazione di Gohan, caratterizzata da dei lunghi capelli bianchi e dagli occhi rossi. Più recentemente invece abbiamo potuto scoprire la nuova forma di Cell, tornato a sorpresa nel film per interpretare il vero villain, che adesso si mostra come più minaccioso che mai. Anche Piccolo possiede una nuova forma, tuttavia non sono ancora trapelate immagini chiare di essa.

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi