Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: un trailer annuncia l’arrivo della seconda parte

Uno dei successi dell’ultima stagione, ovvero Spy x Family, terminerà il primo cour con il dodicesimo episodio, intitolato Penguin Park, in arrivo oggi su Crunchyroll. Come tutti sappiamo, però la prima stagione non terminerà qui, perchè è stato annunciato che nel corso dell’autunno sarebbe arrivata la seconda parte. A conferma di ciò, è stato rilasciato il primo trailer che introduce i nuovi tredici episodi, che porteranno a termine la prima stagione.

La messa in onda è quindi prevista per il mese di ottobre per poi terminare nel corso del 2023. Vedremo come continuerà l’Operation Strix, con Anya che ha ottenuto la prima stellae per aver salvato la vita al piccolo Ken. Tornando a parlare del trailer, possiamo notare che introduce una nuova minaccia, ovvero dei misteriosi attentati terroristici che dovranno essere sventati da Twilight e dalla sua organizzazione.

Vedremo se il secondo cour raggiungerà il successo della prima parte, che è stato per settimane l’anime più seguito in tutto il Giappone. Inoltre anche lo stesso manga spinto dall’enorme successo dell’anime ha incrementato notevolmente le proprie vendite.

primavera 2022 anime consigliati Spy x Family

La trama di Spy x Family

La serie parla di una spia che lavora per il governo di Westalis conosciuto con il nome in codice Twilight, che un giorno riceve una missione inaspettata: deve trovarsi una famiglia e far iscrivere la “figlia” in una scuola prestigiosa per farla avvicinare al suo bersaglio, un politico del paese rivale, Ostania. Assume quindi l’identità di Loid Forger, uno psichiatra vedovo e inizia la missione. La spia adotta quindi Anya e sceglie come moglie la ventisettenne Yor, che a sua insaputa sono rispettivamente una telepate e un’abile assassina conosciuta come Thorn Princess. A causa dei suoi poteri, la piccola è l’unica a conoscere l’intera verità sull’intera famiglia.

La serie è tratta dal manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo e serializzato su rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 2019 e giunto al nono volume. In Italia l’opera è edita da Planet Manga, che ha pubblicato i primi 8 volumi.

Spy x Family

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi