Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 7 Rebirth, ecco il teaser della seconda parte del remake

Sono passati poco più di due anni dall’uscita di Final Fantasy 7 Remake, l’attesissima prima parte della rivisitazione di uno dei JRPG più amati di sempre di casa Square Enix. Un titolo capace di convincere praticamente chiunque sul piano del gameplay (trovate qui la nostra recensione dell’uscita PS4), un po’ meno per quanto riguarda le “rivisitazioni” sul piano narrativo.

Nonostante questo le prossime parti del progetto sono super attese dal pubblico. E seppur abbiamo avuto in questi due anni l’uscita del DLC Intermission e la release PC, i fan non sono certo soddisfatti e non vedono l’ora di continuare la propria avventura. E finalmente il momento è arrivato.

In occasione dell’evento dedicato ai 25 anni del classico originale, infatti, è arrivato il primissimo trailer di Final Fantasy 7 Rebirth, seconda parte del remake del titolo del 1997. Un breve teaser che ci offre un primo assaggio del titolo. Ecco il trailer d’annuncio:

Le prime immagini di Final Fantasy 7 Remake Parte 2

Il breve teaser ci mostra poche immagini, riprendendo alcune brevi sequenze viste nella conclusione della prima parte del remake e alcune scene inedite che ci mostrano Cloud camminare al fianco di Sephiroth in una zona verde, durante un particolare flashback.

Alla fine del trailer inoltre viene annunciata la finestra di lancio del titolo: inverno 2023. L’unico logo presente è quello di PS5, lasciando intendere un percorso di pubblicazione simile a quello visto con la prima parte. Infine, dopo il teaser è stata data anche un’altra importante conferma: l’opera di remake di Finale Fantasy 7 si concluderà con un terzo capitolo. Dopo Final Fantasy 7 Rebirth, dunque, l’opera verrà completata con un terzo titolo.

Final Fantasy 7

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi