Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, svelata la nuova trasformazione di Piccolo [SPOILER]

Dragon Ball Super: Super Hero ha debuttato nelle sale giapponesi da meno di una settimana ed è già un successo senza precedenti al botteghino, così come per le reazioni molto positive che sta suscitando fra gli appassionati, al punto da superare il predecessore Dragon Ball Super: Broly.

Uno degli ultimi spoiler divulgati riguarda il personaggio di Piccolo e la sua nuova e potente forma, co-protagonista di Dragon Ball Super: Super Hero assieme a Gohan, che potete vedere a seguire nel Tweet di DBSChronicles.

Secondo quanto riferito dall’account Twitter Piccolo otterrà una forma perfetta che aumenterà il suo potere, ma di sbloccare tutto il potenziale del proprio corpo Namecciano per risvegliare una nuova trasformazione con un corpo molto più massiccio e potente, oltre a diventare completamente arancione. Il nome della trasformazione è Orange Piccolo.

Dall’adattamento novel di Dragon Ball Super: Super Hero apprendiamo inoltre che il potere arancione simboleggia l’orgoglio della razza Namecciana e si manifesta col cerchio lucente che potete vedere nella schiena di Piccolo nell’immagine. L’albero che potete vedere disegnato è il simbolo del pianeta Namek.

Altri spoiler relativi a Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super

Oltre a quelli su Piccolo di cui abbiamo appena parlato anche altri spoiler sono girati sul web a poche ore dalla prima giapponese della pellicola. L’indiscrezione che ha generato le reazioni più sorprese da parte dei fan è stata quella riguardante la nuova forma di Gohan, che nella pellicola riesce a superare nuovamente i suoi limiti e a sbloccare una nuova trasformazione che gli dona dei capelli completamente bianchi e dritti, simili alla trasformazione in Super Saiyan di secondo livello, e gli occhi rossi. Anche Cell, che dei leak hanno rivelato essere il vero villain di Dragon Ball Super: Super Hero, ottiene una nuova, temibile forma che a differenza della prima tende verso il colore rosso. Potete leggere tutto a questo link.

Non sappiamo ancora quando e come il film verrà distribuito nel nostro paese, se al cinema o direttamente in streaming, ma non ci resta che aspettare le ulteriori novità che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare da parte di Crunchyroll.

Fonte: DBSChronicles | CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi