Dr Commodore
LIVE

Evangelion, Rei e Mari si sfidano ad una gara di flessibilità in delle nuove figure erotiche

Dopo che le figure di Eren, Mikasa e Pieck hanno scaldato gli animi di numerosi fan de L’Attacco dei Giganti negli ultimi mesi, arrivano adesso delle figure di simile portata appartenenti però a Neon Genesis Evangelion, la celeberrima opera del maestro Hideaki Anno. Ad essere rappresentate sotto forma di statuetta sono due personaggi femminili in particolare, ovvero la popolare Rei Ayanami e la “meno amata” Mari Illustrious Makinami.

Il distributore delle due figure, Slap Studio, è diverso da quello che aveva proposto le interessanti statuette de L’Attacco dei Giganti, ma non per questo non dovremmo aspettarci una qualità piuttosto elevata del modo in cui va a rappresentare le due eroine e personaggi principali di Neon Genesis Evangelion.

Nel fare ciò, inoltre, anche Slap Studio non si risparmia nel mettere in mostra il suo estro più “malizioso” e volto all’erotismo, anche se molto meno esplicito di quello visto nel caso di Mikasa, Eren e Pieck. Andiamo allora a vedere che genere di figure erotiche a tema Neon Genesis Evangelion Slap Studio vuole proporre al pubblico e ai fan dello storico franchise.

neon genesis evangelion

Le figure di Rei e Mari di Neon Genesis Evangelion

Slap Studio ha presentato in via ufficiale la figure di Rei Ayanami e Mari Illustrious Makinami, realizzata in una scala 1/4 e programmate per la loro uscita nell’arco del primo quarto del 2023. Queste statuette, come chiarito poc anzi, non sono delle generiche figure che mostrano le loro pose più classiche: esse infatti spingono le ragazze a mostrare tutta la loro determinazione e risolutezza, sfidandosi nel replicare la celebre posa di Jack O’ Valentine nel gioco picchiaduro Guilty Gear, similmente a come fu fatto con Asuka qualche tempo fa.

Viene fornita una semplice descrizione del personaggio: Ayanami Rei è il “First Child” dell’istituto Marduk e la pilota del EVA-00. Ombreggiata da un’aura di mistero, è una ragazza socialmente schiva e che raramente mostra le proprie emozioni. All’apparenza è completamente dedicata al suo dovere di pilota di EVA, e l’unica relazione umana che sembra avere è con il comandante del NERV, Ikari Gendou. Tuttavia, Rei finisce con il conoscere Ikari Shinji, e dopo un’iniziale diffidenza i due hanno iniziato a capirsi a vicenda, portando a rivelare il lato emozionale di Rei e aiutando Shinji a fidarsi nuovamente degli altri.

La figure di quest’eroina di Neon Genesis Evangelion è alta circa 280mm, ed arriva ad un prezzo di 142 dollari con la disponibilità di due diverse versioni. La prima, la Standard Edition, include la figure base, tre dimensioni di seno e un… plug anale. La Versione Lusso include, sempre con la figure base, anche un corpo nudo totalmente scambiabile, la testa di Mari e gli occhiali, e l’immancabile plug anale in versione trasparente. Dunque, la seconda versione è praticamente un’altra figure, ad un prezzo di soli 176 dollari.

7

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi