Dr Commodore
LIVE

Evangelion: questa figure erotica di Asuka costa ben 600 euro

Asuka Soryu Langley è sicuramente uno dei personaggi più famosi di Neon Genesis Evangelion. La ragazza è conosciuta in tutto il mondo grazie al suo ruolo di guida del mecha EVA-02, che le dà il nome di Second Children; in quanto personaggio principale dell’anime e della tetralogia di film appare sempre con un ruolo molto rilevante. Questa sua continua presenza on screen l’ha resa famosa nel mondo delle action figure, anche con questa novità molto particolare.

Infatti, è stata lanciata sul mercato una figura in scala 1:4 da parte di Slap Studio, in prenotazione con arrivo previsto per la primavera 2022. I distributori rivelano che la action figure è un po’… particolare, in quanto si tratta in realtà un prodotto erotico a tutti gli effetti. iInfatti, il set completo prevede delle specifiche “particolari”. Oltre alla base, alla piastra metallica e alla figure (da cui è possibile rimuovere la parte che copre il fondoschiena) sono disponibili 4 paia di seni intercambiabili e 2 plug anali.

Le fotografie che riportiamo qui sotto sono quelle che raffigurano il prodotto in modo SFW (Safe For Work), quindi sono censurate. L’action figure di Asuka misura 28 centimetri di altezza ed è a prezzo di listino pari a 590 euro (in offerta).

evangelion

La storia di Neon Genesis Evangelion

Pianeta Terra. Sono passati ormai 15 anni dalla violenta catastrofe nota come “Second Impact” che provocò la morte di oltre 3 miliardi di persone. Questo incidente dalle cause non del tutto chiarite portò le persone a rifugiarsi in alcune città tecnologicamente avanzate, tra cui Neo Tokyo-3. Ed è proprio in questa città hanno inizio le vicende di uno studente molto introverso di nome Shinji Ikari, che verrà reclutato come pilota dell’Eva-01, un enorme robot costruito appositamente per combattere delle strane creature denominate “Angeli” che attaccano continuamente le città degli umani minacciando di provocare una terza catastrofe. Attorno a Shinji ruotano una moltitudine di personaggi che sono coinvolti nelle sue vicende: Asuka Soryu Langley, Rei Ayanami, Kaworu Nagisa e Misato Katsuragi.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo prodotto? Comprerete la vostra versione sexy di Asuka? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Majin Store | Ulteriori immagini

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi