Dr Commodore
LIVE

Scrubs – Il cast e il creatore della serie parlano di un revival e di un film: “Lo faremo”.

La grande e immensa famiglia di “Scrubs” è tornata nuovamente insieme (FONTE V). Domenica, l’ATX TV Festival ha ospitato un panel di reunion pieno di energia con il cast della comedy-drama medica, andata in onda dal 2001 al 2010, prima sulla NBC e poi sulla ABC.

Il creatore e showrunner Bill Lawrence (“Ted Lasso”) e i membri del cast Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn si sono riuniti per una conversazione condotta dal TV Editor di Variety Michael Schneider.

In primo luogo, il gruppo ha parlato di “Fake Doctors, Real Friends with Zach and Donald“, il podcast condotto da Braff e Faison. Grazie a quel podcast, i miei figli hanno iniziato a guardare “Scrubs””, ha detto Reyes, scherzando sul fatto che i suoi figli non hanno mai parlato delle loro scene preferite, anche se hanno apprezzato il lavoro del resto del cast.

scrubs 1
Scrubs e l’immenso finale

In seguito, Chalke ha rivelato di essere rimasta bloccata in un ascensore ad Austin venerdì sera e di aver contattato via FaceTim Braff e Fiason. “Ho iniziato a premere i pulsanti”, ha detto. “Avevo davvero bisogno di calmarmi. Non avevo capito di essere claustrofobica fino a questo momento”.

Per calmarsi, ha rimesso su il podcast che stava ascoltando: il podcast di Dax Shepard, “Armchair Expert”.

“Zach mi ha detto: “Stavi ascoltando il podcast del mio doppelgänger?”, ha detto ridendo. Braff ha quindi risposto: “Di tutti i podcast del mondo, stavi ascoltando quello del mio doppelgänger”.

Alla fine del panel, è stato chiesto al gruppo chi volesse fare una sorta di reboot, e ovviamente tutto il cast ha confermato di voler fare un revival come si deve.

Scrubs - Il cast e il creatore della serie parlano di un revival o di un film: "Lo faremo".
Scrubs e l’atteso ritorno

Penso che lo vogliamo tutti. A tutti noi piacerebbe lavorare di nuovo insieme. È solo che è molto difficile. Non può essere un’intera stagione di uno show – dovrebbe essere un film o qualcosa del genere, a cui si possono dedicare solo un paio di mesi. Tutti sono occupati con altre cosa al momento.

Donald Faison dopo la dichiarazione ha indicato il creatore e ha aggiunto: “Questo tizio non sarà mai più libero”. Braff ha paragonato il progetto a “E.T.”, facendo notare che E.T. avrebbe fatto “E.T. 2” solo se lo avesse fatto Steven Spielberg.

Tuttavia, Lawrence è d’accordo.

Lo faremo perché siamo fortunati su questo fronte: la gente tiene a noi e a Scrubs. Da cima a fondo, ci piace passare il tempo con gli altri. Se avete una scusa per lavorare con persone con cui vorreste comunque passare del tempo, fatelo… Per me vale la pena vedere Neil di nuovo in tuta.

Flynn ha risposto seccamente: “Non è una tuta, è una camicia e dei pantaloni”.

FONTE VARIETY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi