Dr Commodore
LIVE

Low Cost Cosplay e il suo assurdo cosplay NSFW

Il cosplay è ormai un’arte diffusa e apprezzatissima fra molti appassionati di anime e manga. C’è chi si impegna per realizzare il cosplay migliore e più accurato possibile rispetto all’originale solo per passione e soddisfazione personale e chi, invece, di questa pratica ha fatto persino un lavoro, partecipando a competizioni e aprendo account appositi per mostrare ogni proprio lavoro. Fra centinaia e centinaia di cosplayer, però, siamo sicuri che Low Cost Cosplay sia unico per ciò che fa.

Ve ne abbiamo parlato già più volte in passato: Low Cost Cosplay realizza, come suggerisce il suo stesso nome, dei cosplay a costo zero con ciò che si ritrova per casa creando lavori esilaranti e divertenti che spesso e volentieri diventano virali sui social.

Il suo ultimo successo è un cosplay… NSFW! La tavola dalla quale ha preso spunto raffigura due uomini in intimità e per realizzarla nella realtà il cosplayer ha creato due maschere in carta da mettersi sui due lati del volto, dopodiché si è messo di fronte allo specchio per simulare presenza di una seconda persona e il risultato è a dir poco sorprendente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Il titolo del cosplay è, naturalmente, 2 in 1, e ha raccolto oltre 124000 mi piace nel giro di pochi giorni. La fonte del lavoro è inedita in Italia, tuttavia possiamo immaginare di che tipo di manga si tratti.

I cosplay a tema anime di Low Cost Cosplay

demon slayer nezuko low cost cosplay

La fama di Low Cost Cosplay è ormai assodata da chiunque frequenti i social di qualsiasi tipo, e ovviamente gli anime sono il suo soggetto preferito per realizzare i propri lavori. Riguardo Demon Slayer, per esempio, l’artista ha approfittato dell’immensa popolarità della serie per realizzare numerosi cosplay a tema tra i quali quello di Rengoku grazie all’aiuto dei peperoncini, oppure quello di Tanjiro lavando il bucato in una bacinella o, ancora, Azaka con degli specchi!

A tema L’Attacco dei Giganti, invece, uno dei suoi lavori più iconici è sicuramente l’assurdo cosplay del viso colmo di dolore e terrore di Ymir, che diviene tragicomico quando ne scopriamo la causa.

Fonte: Account Instagram Ufficiale di Low Cost Cosplay

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi