Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, Yor è spietata in questo cosplay di Master Aoko

Oggi esce il nono episodio di Spy x Family, che porta il primo cour della serie sempre più vicino alla sua conclusione. Per il secondo bisognerà poi aspettare qualche mese per tornare a gustarsi le avventure della famiglia Forger. Una cosa, però è sicura. Anche nelle prossime settimane la serie continuerà ad essere sulla bocca di tutti e a rimanere in alto nelle varie classifiche stagionali.

Come la cosiddetta Marin-mania per My Dress-Up Darling, ormai il fenomeno di Spy x Family non può essere fermato. A contribuire al successo dell’opera, come nel caso di Marin, sono le varie fanart e i vari cosplay realizzati dai fan.

Uno dei cosplay più recenti dedicati alla serie è quello di Master Aoko, che ci ha portato una Yor decisamente spietata e letale nel suo outfit da Thorn Princess. Nonostante la versione assassina del personaggio si sia vista poco nel corso di questi 9 episodi, è letteralmente esplosa nei contenuti creati dai fan, e il cosplay di Aoko le rende molto giustizia.

https://twitter.com/MasterAoko/status/1531963771450757122?s=20&t=W2k_tPDr4ayfly3EQAtzAw

La ragazza ha caricato le foto del cosplay sui suoi vari account social, ricevendo più di 10200 mi piace su Facebook. Nelle foto mostra il cosplay in tutta la sua interezza da varie pose, e nell’ultima foto mette a confronto una sua foto con la scena del secondo episodio della serie in cui Yor si mette un fazzoletto davanti alla bocca.

I cosplay di Yor di Spy x Family

In questi abbiamo portato diversi cosplay dedicati al personaggio. Poco prima della messa in onda dell’episodio del suo debutto, infatti, abbiamo riportato il cosplay realizzato da Haneame, che regalava al web una versione più piccante dci Yor assassina.

L’outfit da Thorn Princess la fa da padrona nei cosplay, presente sia in idee ironiche come quella dei due cosplayer travestiti da Anya e Yor in giro in motorino, sia in idee…musicali come cosplay realizzati da Pan Piano nei video dove realizza le cover dell’opening dell’anime “Mixed Nuts“. La neozelandese Mikirashi ha portato sia Yor assassina che Yor casalinga, mostrandoci come il personaggio potrebbe farsi il make-up in modo particolare. Kitaro-cos ci ha invece portato il lato più casual e casalingo del personaggio.

Spy x Family

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi