Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Yor è perfetta in questo cosplay dagli abiti casual

Anche se Spy x Family è una delle serie più seguite di questa stagione, è ancora presto per parlare di una “Yor-mania“, nonostante le fanart e i cosplay dedicati al personaggio sono numerose. D’altronde abbia mo visto come i fan fossero eccitati dal debutto del personaggio nel secondo episodio, quindi non stupisce che stia ottenendo sempre più attenzione ogni episodio che passa.

Una cosa che ancora non abbiamo visto, però, è Yor con diversi abiti casual. Nella serie l’abbiamo vista per la maggior parte con le divise dei suoi due lavori, oltre che con outfit eleganti per l’esame d’ammissione di Anya all’accademia Eden, e solo in minima parte è apparsa con un outfit casual nelle scene dell’appartamento della sua nuova famiglia.

Ma non temete, perché in nostro soccorso arriva la cosplayer kitaro_cos, che ha postato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono con vari outfit casual del personaggio: il vestito rosso, il soprabito verde acqua con sotto una camicetta bianca e una lunga gonna blu; e una maglietta a strisce rosse e bianche e una gonna nera. Ad ogni “versione” del personaggio sono state dedicate un paio di foto (montate poi assieme a quelle delle altre), che poi sono state messe a confronto con delle illustrazioni ufficiali del manga.

Kitaro aveva già portato cosplay di Yor sul suo profilo, anche se nella sua versione “Thorn Princess” (come Haneame e Mikirashi, anche se con un risultato meno ammiccante rispetto ai loro). La ragazza ha ricevuto commenti positivi per i suoi lavori, con alcuni utenti che l’hanno chiamata “mamma” per fare il riferimento al suo ruolo nella famiglia Forger.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kitaro_绮太郎 (@kitaro_cos)

A proposito di Spy x Family: dove vederlo?

L’anime di Spy x Family, che adatta l’omonimo manga di Testuya Endo, è iniziato da poche settimane e avrà in totale 24 episodi. Al termine del primo cour, la serie andrà in pausa fino ad ottobre per poi riprendere con il secondo cour.

Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of Kings) e CloverWorks (My Dress-Up Darling). L’anime viene trasmesso in simulcast in esclusiva su Crunchyroll.

Spy x Family

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi