Dr Commodore
LIVE

Spy x Family: Yor è letale in questo cosplay direttamente dalla Nuova Zelanda

Spy x Family continua a generare consensi e a far parlare di s settimana dopo settimana, e ovviamente il successo della serie fa sì che molti artisti e cosplayer si mettano a ritrarre con i loro metodi diversi i personaggi e alcune scene che piacciono molto al pubblico.

Yor è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico, come abbiamo già avuto modo di vedere con le reazioni del pubblico al suo debutto nel secondo episodio dell’anime. Già anche prima del suo debutto molti fan erano preparati, anche grazie al cosplay del personaggio realizzato da Haneame.

Oggi arriva un altro cosplay del personaggio, realizzato dalla cosplayer neo zelandese Mikirashi Cosplay, conosciuta per aver realizzato cosplay di tantissimi personaggi (tra cui Komi da Komi Can’t Communicate). La ragazza, come la già citata Haneame, ha deciso di fare il cosplay della versione “Thor Princess” del personaggio, anche se sicuramente in maniera meno ammiccante rispetto alla collega cosplayer.

In una foto possiamo vedere quasi per intero tutto il cosplay, mentre nelle altre vediamo due selfie di Mikirashi l’uno accanto all’altro (con una luce rossa che punta sul suo viso). In un’altra foto, invece, vediamo invece Mikirashi interpretare Yor nella sua versione casalinga, mentre si fa il makeup mattutino con in mano…un coltello da cucina?!

Il cosplay di Yor di Mirikashi

A proposito di Spy x Family

L’adattamento anime di Spy x Family è iniziato il 9 aprile, e questa settimana verrà trasmesso il quarto episodio. Fin dal primo episodio, la serie ha registrato un ottimo successo grazie alla piccola Anya, che ha fatto volare la serie in trending su Twitter (anche se ha poi generato delle polemiche assurde riguardo una scena del primo episodio che sembrasse voler sessualizzare la piccola, anche se in pochissimi hanno appoggiato le lamentele). La serie avrà in totale 24 episodi divisi in due split cour.

Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of KingsGreat Pretender) e CloverWorks (My Dress-Up DarlingLa divisa scolastica di Akebi). L’anime viene trasmesso in simulcast su Crunchyroll, mentre il manga originale viene invece pubblicato in Italia dalla casa editrice Planet Manga.

102694 spy x family un fanatico midio los pechos de yor forger 1

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi