Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 0, cartoline del film in regalo da Uci Cinemas per i primi giorni di proiezione

Jujutsu Kaisen 0 arriverà nei cinema italiani giovedì prossimo, e per i primi quattro giorni di proiezioni gli Uci Cinemas hanno in serbo un piccolo regalino per tutti coloro che acquisteranno i biglietti del film nel sito internet del cinema o nell’app apposita: una speciale cartolina del film.

Non si sa se la cartolina raffigurerà la locandina del film o se raffigurerà solamente il protagonista Yuuta Okkotsu. Gli Uci Cinemas che proietteranno il film in Italia sono 41, e tra di essi ci sono anche quelli di Napoli, Roma e Milano (trovate la prima lista delle sale qui).

Il film sarà al cinema dal 9 al 15 luglio come quarto appuntamento della stagione 2022 degli Anime al cinema di Dynit e Nexo Digital, e sarà proiettato esclusivamente con il doppiaggio italiano, con cui il film era già arrivato in Svizzera ad aprile. Il cast italiano, lo ricordiamo, vede Alessio Talamo, Francesca TrettoDavide FumagalliElisa GiorgioStefano Pozzi e Matteo Brusamonti come voci di YuutaRikaGojoMakiToge e Panda.

284100493 5387528254630811 4411048132579370932 n

A proposito di Jujutsu Kaisen 0

Il film racconta la storia di Yuuta Okkotsu, un liceale che ha perso l’amica d’infanzia Rika a causa di un incidente stradale. I due si erano promessi di sposarsi una volta diventati grandi, ed è a causa di questo che dopo l’incidente il ragazzo ha iniziato a desiderare di morire, mentre la ragazzina è diventata uno spirito vendicativo. A questo punto entra nella sua vita lo stregone Satoru Gojo, che lo invita ad iscriversi all’istituto di arti occulte di Tokyo, dove il ragazzo conosce Maki Zen’inToge Inumaki e Panda, i suoi compagni di classe che lo aiuteranno a trovare fiducia in se stesso e a spezzare la maledizione dell’amica deceduta. Un giorno appare di fronte a loro lo stregone nero Suguru Geto, che scatena a Shinjuku e Kyoto un sacco di maledizioni per sterminare le persone che non posseggono alcun potere. Yuta e i suoi nuovi amici riusciranno a fermarlo?

Sung Ho Park ha diretto il film presso lo studio Mappa, mentre Hiroshi Seko e Tadashi Hiramatsu si sono occupati della sceneggiatura e della design dei personaggi. Arisa Okehazama, Hiroaki Tsutsumi e Yoshimasa Terui hanno composto la colonna sonora come nella priam stagione della serie madre (disponibile su Crunchyroll).

Jujutsu Kaisen 0

Fonte. Pagina Facebook di Uci Cinemas.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi