Dr Commodore
LIVE

The Boys: online il trailer ufficiale della terza stagione

L’apprezzatissima serie di Amazon Prime Video, The Boys, si rivela con un nuovo trailer, insieme ad un accattivante poster ufficiale. La nuova stagione in uscita il 3 giugno 2022 sulla nota piattaforma streaming approderà con tre avvincenti episodi da godersi tutti di un fiato, e successivamente ogni venerdì arriveranno quelli successivi, che condurranno all’avvincente finale in programma per l’8 luglio.

La serie in 8 episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Questo dona un focus non indifferente al successo ottenuto da questo prodotto televisivo originale, tratto da un fumetto del folle autore Garth Ennis.

In calce potete godervi l’atteso trailer della stagione 3 di The Boys, insieme al poster ufficiale:

Il nuovo massacrante trailer
Poster The Boys 3

L’opera è basata su un fumetto best seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. 

Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Di cosa parla The Boys?

The Boys narra delle vicende opposte, distopiche e spaventosamente realistiche riguardo a ciò che accadrebbe quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. La celebre risposta alla domanda “Cosa farebbe Superman se vivesse realmente nei giorni nostri?” La risposta è pienamente incarnata nella figura di Homelander.

Nella folla missione volta a placare, fermare e distruggere la tirrania supereroistica, troviamo i The Boys, un gruppo di vigilanti violenti e a tratti psicopatici che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”, che col passare delle stagioni si fa sempre più cupa, drammatica e rivelatoria.

FONTE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi