Dr Commodore
LIVE

The Boys: condivise le “varianti” dei protagonisti in omaggio a Doctor Strange 2

The Boys, l’irriverente serie supereroistica presente su Amazon Prime, continua a stupirci con le sue “cicche” costanti in modo da farci assaporare sempre più l’arrivo della terza stagione.

Lo show ci aveva già stupito negli scorsi mesi per aver condiviso delle locandine a tema “Batman“, dove i personaggi si mostrano in tutto il loro splendore, attraverso i colori e i font caratteristici dei poster promozionali dell’uomo pipistrello, interpretato dai vari attori nel corso del tempo:

Adesso, The Boys continua ad omaggiare altre serie supereroistiche, puntando proprio sul film che è sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo (anche grazie alla sua recente uscita): Doctor Strange in The Multiverse of Madness.

Seguendo il “trend” delle varianti che caratterizza la pellicola, The Boys ha voluto omaggiarla creando dei veri e propri mash-up trai personaggi della serie Amazon: sono presenti A-train e “Latte Materno” e una variante sanguinosa che combina Homelander e Hughie; inoltre, è stata inclusa una variante di Abisso.

Dopo aver stupito tutti i fan a livello mondiale per la sua (ripetiamo) irriverenza e per il suo uscire da ogni schema e da ogni canone supereroistico Eric Kripke, produttore della serie, ha confermato che la terza stagione sarà ancor più fuori di testa.

Egli conferma:

Ci sarà sicuramente un sacco di follia. Non è un segreto che dedicheremo un intero episodio ad “Herogasm“, la prima orgia fra supereroi. Creeremo un qualcosa, già nella prima puntata, di pazzo e sbalorditivo allo stesso tempo; molto probabilmente sarà la cosa più folle che si sia mai vista nella storia del cinema in generale.

The Boys

Cosa sappiamo al momento della terza stagione di The Boys?

Kripke ha confermato, oltre che la nuova stagione sarà esplosiva, un possibile ritorno: stiamo parlando di Stormfront.

Il creatore della serie commenta:

No, Stormfront non è morta; è una piccola nazista violenta, come potremmo liberarci di lei. Ciò che è interessante del personaggio, e che bisogna ricordare, è il fatto che invecchi molto lentamente. Il miglior finale era che vivesse con il corpo atrocemente mutilato per secoli, destino ben peggiore.

Di seguito vi condividiamo il trailer della nuovissima stagione:

The Boys 3, in uscita il 3 giugno su Amazon Prime Video, vedrà nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

The boys

Fonte: comicbook.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi