Dr Commodore
LIVE

Il trailer di The Boys 3 è stato segnalato 20 milioni di volte

Il trailer della terza stagione di The Boys, l’inusuale serie supereroistica debuttata su Amazon Prime Video a luglio 2019, ha raggiunto apici di sconvolgimento tali da essere segnalato da ben 20 milioni di utenti.

La produzione, adattamento della serie a fumetti, è nota per il suo senso dell’umorismo fuori dal comune e per il suo stile irriverente e spregiudicato. La trama segue un gruppo di persone che vogliono uccidere i Super e l’egocentrismo che li contraddistingue. A “capo” di questo gruppo troviamo Billy Butcher che dei supereroi proprio non si fida, ma molto probabilmente otterrà dei poteri proprio nella prossima stagione!

Il trailer di The Boys 3 è stato rilasciato la scorsa settimana, descrivendo (e soprattutto spoilerando) il gran caos che vedremo sul nostro piccolo schermo. Le immagini presenti contengono la tanto amata violenza che contraddistingue lo show, specialmente quando si tratta di corpi che esplodono.

The boys 2 1

Su Twitter, l’account ufficiale di The Boys ha postato un annuncio veramente speciale: hanno rivelato che il pubblico è in delirio riguardo al fatto che il nuovo trailer sia così sconvolgente, scrivendo “Che c*zzo abbiamo appena visto?”. Hanno addirittura aggiunto un’infografica assieme ad un video dell’attore Karl Urban mentre sorseggia il suo tè, affermando che il trailer è stato sicuramente visto da Seth Rogen, apprezzato da Taika Waititi, e segnalato per 20 milioni di volte, costringendo l’admin della pagina Twitter di The Boys a rivederlo per ben 603 volte.

The Boys: l’irriverente serie “supereroistica”

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Secondo la trama, quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione.

Amazon ha distribuito la prima stagione della serie sulla propria piattaforma di streaming Prime Video a partire dal 26 luglio 2019, dove Il sito Rotten Tomatoes riporta per essa l’84%, basato da 101 recensioni professionali con giudizio positivo, con una media di voto di 7,65 su 10.

La seconda stagione ha avuto inizio il 4 settembre con i primi 3 episodi, dal quarto in poi sono stati resi disponibili in streaming su Prime Video uno alla settimana. Sempre Rotten Tomatoes ha riportato per la seconda stagione un 97%, basato da 97 recensioni professionali con giudizio positivo, con una media di voto di 8,03 su 10.

the boys locandina stagione 1

Fonte: screenrant.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi