Dr Commodore
LIVE

The Boys 3: rilasciato il primo teaser trailer della nuova stagione

La serie targata Amazon Prime Video ha finalmente rilasciato il trailer e la data ufficiale della terza stagione tratte dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson: The Boys 3 sarà disponibile a partire dal 3 giugno 2022.

Amazon Prime Video in attesa della terza stagione, ha rilasciato la serie animata “The Boys Presents: Diabolical”, che racconta vicende legate a personaggi appartenenti al mondo di The Boys, discostandosi però dagli avvenimenti legati alla squadra di Butcher che hanno caratterizzato le due stagioni che già conosciamo. 

A punzecchiare i fan è stato proprio uno dei protagonisti, che attraverso un video sulla pagina ufficiale della serie, ha creato hype, suggerendo la data di rilascio del trailer che è… oggi! Karl Urban ha detto ieri tramite un video: “Va bene, va bene. Volete il trailer della terza stagione? Lo avrete… domani.. E lo amerete!” Come dargli torto? Sulle note di Bones, il nuovo singolo degli Imagine Dragons, ecco il teaser trailer della nuova stagione.

the boys

Teaser trailer di The Boys 3 inglese:

Teaser trailer di The Boys 3 italiano:

Sinossi della terza stagione e cast

Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought, la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.  È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Homelander) e Jack Quaid (Hughie Campbell) torneranno nella terza stagione ma ci saranno anche personaggi nuovi come Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, conosciuto per il ruolo di Dean in Supernatural

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi