Dr Commodore
LIVE

The Boys: arrestato Antony Starr, l’attore che interpreta Patriota rischia 12 mesi

Antony Starr, l’attore che interpreta Patriota in The Boys, la serie Amazon che vede come protagonista una squadra di ex agenti della CIA riuniti da Billy Butcher, con l’obiettivo di punire i supereroi per i vari reati che hanno commesso in giro per il mondo.

L’attore è stato arrestato in Spagna con l’accusa di aver aggredito in un bar un giovane di 21 anni, causandogli dei danni superficiali.

Antony si trova attualmente in Europa per girare un film d’azione con Jake Gyllenhaal e Guy Ritchie, il regista. Il titolo del film è “The Interpreter” le cui riprese sono iniziate il 24 gennaio ad Alicante, in Spagna.

antony starr

Antony Starr ha perso di vista la differenza tra il suo ruolo e la sua vita reale e ha fatto intrecciare le due cose, ottenendo come risultato, un arresto da parte della polizia spagnola.

Secondo il tabloid Mirror, l’attore si trovava in un bar di Alicante dopo le riprese del film e alzando un po’ il gomito ha aggredito un giovane chef che si trovava lì.

Bathuel Araujo, il ragazzo in questione, ha raccontato di aver avuto una rissa con un Antony Starr “molto ubriaco”, che lo ha preso a pugni e gli ha frantumato un bicchiere in faccia:

“Dopo che mi ha preso a pugni ho avuto le vertigini ed è stato allora che mi ha colpito con il bicchiere sul sopracciglio sinistro”, ha detto il giovane alle autorità locali.

Dopo essere stato allontanato dal locale, l’attore ha continuato lo scontro fuori minacciando il ragazzo visibilmente ferito e sanguinante: “Non sai con chi ti sei messo contro, non sai chi sono e cosa hai fatto. Hai commesso l’errore più grande della tua vita e io ti cercherò. Voglio ucciderti.” Alla fine Araujo è andato in ospedale dove gli hanno messo dei punti di sutura. 

antony starr

Cosa rischia Antony Starr?

L’attore è stato arrestato mercoledì mattina presto, ha trascorso due notti in prigione ed è stato portato in tribunale oggi. Secondo il Daily Mail, dopo un rapido processo è stato riconosciuto il reato di aggressione, quindi colpevole ed è stato condannato a 12 mesi di reclusione. Ovviamente c’è in ballo anche una cifra di $ 5.523,20 come risarcimento ad Araujo che dovrà pagare nelle prossime 72 ore, accettando inoltre di non commettere un crimine per i prossimi due anni. Si presume che abbiano scelto la seconda opzione, senza alcun tipo di dubbio.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi