Dr Commodore
LIVE

The Boys: annunciato un nuovo spin-off con un cast tutto da scoprire

Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio che un nuovissimo spin-off- dedicato alla gloriosa e irriverente saga di The Boys, sbarcherà presto su Amazon Prime Video. Dopo una fase di sviluppo, le riprese sono finalmente iniziate a Toronto.

La nuova serie sembra essere ambientata all’interno di un college per soli Super gestito dalla Vought International. La serie andrà ad insinuarsi nelle vite dei giovani studenti che vogliono costantemente mettere alla prova i propri limiti fisici e morali, il tutto per poter mettere le mani sui contratti che gli permetteranno di diventare i migliori supereroi delle proprie città (ovviamente, considerando la saga, il risvolto sessuale sarà inevitabile).

La nuova serie ambientata nel mondo di The Boys è stata descritta come “parte college show, parte Hunger Games“, comprendente la satira caratteristica della serie originale. Il cast attualmente conta Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina), Chance PerdomoLizze BroadwayMaddie PhillipsLondon Thor (YOU, Non ho mai), Derek Luh (Shining Vale), Asa Germann, e Shelley Conn (Bridgerton).

A questo già interessante cast, vanno ad aggiungersi ulteriori membri annunciati nella giornata odierna: Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, e Marco Pigossi.

Seppur i ruoli siano al momento “top secret”, alcune speculazioni ritengono che Schwarzenegger interpreterà Golden Boy, Thomas sarà Polarity e Pigossi interpreterà Dr. Cardosa.

Il figlio del sempreverde Arnold è attualmente al lavoro per una serie HBO Max, The Staircase. Thomas è recentemente apparso nel film The Tragedy of Macbeth (pellicola nominata agli oscar), mentre Pigossi ha recitato nella serie Netflix Invisible City (la seconda stagione è attualmente in produzione).

Che cosa possiamo aspettarci da questa nuova serie ambientata nel poco convenzionale universo supereroistico di The Boys? Le premesse per uno spin-off dai risvolti più che interessanti sembrano esserci tutti. Nel mentre, attendiamo con trepidazione l’arrivo della terza stagione.

The Boys Spin off

Cosa sappiamo della stagione 3 di The Boys?

Eric Kripke ha confermato, oltre che la nuova stagione sarà esplosiva, un possibile ritorno: stiamo parlando di Stormfront.

Il creatore della serie commenta:

No, Stormfront non è morta; è una piccola nazista violenta, come potremmo liberarci di lei. Ciò che è interessante del personaggio, e che bisogna ricordare, è il fatto che invecchi molto lentamente. Il miglior finale era che vivesse con il corpo atrocemente mutilato per secoli, destino ben peggiore.

Di seguito vi condividiamo il trailer della nuovissima stagione:

The Boys 3, in uscita il 3 giugno su Amazon Prime Video, vedrà nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

The boys 2 disponibile dal 4 settembre

Fonte: collider.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi