Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, delle figure di Tanjiro e Nezuko scatenano l’orrore del web

Pochi giorni fa abbiamo parlato della figure ispirata dall’illustrazione di copertina dell’undicesimo volume di Demon Slayer, che vede Nezuko sedersi nella sua forma power up. Se quella era diventata virale sia perché Nezuko è da sempre un personaggio amato dell’opera sia perché molti l’hanno criticata per la sua natura “sessuale”.

Oggi parliamo invece di altre due figure della serie, stavolta dedicate non solo a Nezuko ma anche e soprattutto al fratello Tanjiro, che sono diventate virali perché non presentano proprio un’ottima fattura, tanto che a confronto molti potrebbero preferire pure l’esilarante figure di Levi de L’attacco dei Giganti che divenne virale anch’essa per la sua scarsa qualità.

Queste due figure, alte 28 centimentri, sono state messe in vendita sul portale messicano Mercado Libre ad un prezzo di 394 peso messicani (circa 18 euro). Già a prima vista si può notare che qualcosa non va: la plastica con cui è fatta la figure sembra rovinata e non colorata me decorata al meglio. Le katane del ragazzo sono inoltre ricurve, e presentano pure l’acqua generata dalle mosse derivate dalla tecnica di respirazione dell’acqua. Oltre alle katane, il set comprende anche la scatola dentro cui si trova solitamente la sorellina dello spadaccino nella serie, che non è esente dai difetti.

Ovviamente le due figure hanno generato critiche da moltissimi utenti: alcuni dicono che non valgono neanche 100 pesos e definiscono queste due statuette come dei prodotti aberranti. Alcuni hanno invece deciso di memarle, dicendo che almeno il venditore non ha commesso alcuna truffa perché ha messo le vere foto dei prodotti oppure facendo un meme con il template dello psicologo che dice al pazienta che “Tanjiro e Nezuko crick non esistono e che non possono farti del male“.

1 9

A proposito di Demon Slayer

L’anime di Demon Slayer è attualmente composto da due stagioni (composte rispettivamente da 26 e 18 episodi) e da un film campione d’incassi (Il treno Mugen). Una terza stagione arriverà nel 2023 e sarà incentrata sull’arco narrativo del villaggio dei fabbri.

La prima stagione è disponibile anche in versione doppiata su Netflix e Amazon Prime Video, mentre la seconda è disponibile in lingua originale sottotitolata su Crunchyroll in versione originale sottotitolata (arriverà doppiata prossimamente).

Demon SSlayer

Fonte: SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi