Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di Star Comics del 25 aprile al Napoli Comicon 2022

Per il terzo incontro con AnimeClick, Star Comics ha preparato un incontro diverso, senza pizze(o quasi) ma con ospiti d’eccezione (come gli youtuber e streamer Carvernadiplatone e Sommobuta), per celebrare il primo Napoli Comicon dal vivo dopo 2 anni e il 35° anniversario della casa editrice. Durante la live hanno fatto un recap generale degli annunci e degli eventi di questi giorni (come la vittoria di Eiichiro Oda ai premi Comicon). Non mancano ovviamente gli annunci, quindi andiamo a vederli assieme:

Look Back, Short Stories 17-21 e 22-26 di Tatsuki Fujimoto

Ecco Look Back, il volume unico dell’autore di Chainsaw Man che ha conquistato i lettori! Esso parla di Fujino, una studentessa di quarta elementare che disegna un manga per il giornale della susa scuola. Questa la porta ad essere la studentessa più conosciuta della classe, ma un giorno viene a sapere che anche Kiyomoto, una studentessa che non viene a scuola, sta disegnando un manga per i giornale…

Ma non solo, di Fujimoto saranno pubblicati anche due volumi che raccolgono alcune storie brevi che ha scritto e disegnato durante la sua carriera. I volumi unici verranno pubblicati in autunno in un’edizione normale e una variant cartonata di lusso.

La casa editrice ristamperà inoltre Fire Punch in un box unico che conterrà tutti i volumi. Il box sarà anche acquistabile vuoto, epr coloro che hanno già la serie. L’uscita della ristampa è prevista per novembre.

Star Comics
Star Comics

Recap degli annunci di Star Comics al Napoli Comicon 2022

In questi giorni di fiera Star Comics ha annunciato tantissime novità, tra nuove serie e nuove edizioni. Oltre ai già citati volumi unici di Tatsuki Fujimoto, la casa editrice ha annunciato le serie horror e thriller Akai Kiri no Naka Kara di Mosae Nohara, Natsume Arata no Kekkon/Finché Morte non ci separi di Taru Nogizaka e Kekkai no Noah (Noah of the Blood) di Yu Satomi, i nuovi successi Shueisha Ghost Girl di Akissa Saiké (pseudonimo di Akihisa Ikeda) e Ao no Hako (Blue Box) di Kouji Miura, il boys’ love Usagi no Mori di Enjo, lo psicologico Kuzu no Honkai (Scum’s Wish) di Mengo Yokonari e la nuova edizione di Kamikasa Kiss di Julietta Suzuki. Tutti questi manga, lo ricordiamo, saranno disponibili in autunno.

Star Comics

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi