Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di Star Comics del 23 aprile al Napoli Comicon 2022

Dopo una parte iniziale contraddistinta da gag inerenti le pizze fritte (tagliate a fette in “maniera truculenta”) e un bel brindisi, fatta per festeggiare il ritorno al Napoli Comicon dal vivo, la casa editrice Star Comics ha annunciato le sue nuove acquisizione sugli schermi del canale Twitch di AnimeClick. Un dettaglio simpatico è che anche i titoli manga annunciati sono stati contenuti dentro i cartoni di pizza. Andiamo a vedere assieme questi annunci:

Akai Kiri no Naka Kara di Mosae Nohara

Akai Kiri no Nara Kara, serie horror d’azione che racconta la storia di Rwanda, un figlio di una feroce serial killer che vive nell’Inghilterra del XIX secolo. Per anni il ragazzo è stato costretto a vivere nel seminterrato della sua casa, dalla quale riesce ad uscire grazie ad un fortuito incidente. Una volta raggiunta la città, Rwanda inizia a vivere una vita tranquilla in un orfanotrofio, che si rivela essere troppo noiosa per lui.

La serie viene serializzata in Giappone sulla rivista GFantasy di Square Enix, e conta all’attivo due volumi. In Italia debutterà in autunno.

Star Comics

Natsume Arata no Kekkon (titolo di lavorazione Finché morte non ci separi) di Taru Nogizaka

Finché morte non ci separi è un thriller psicologico che parla di Natsume Arata, un dipendente statale che lavora nei servizi sociali per l’infanzia. Per aiutare un ragazzino, Arata inizia ad indagare sull’uccisione del padre, andando a parlare in carcere con una donna sospettata del crimine, Shinju Shinagawa. Le cose però prendono una piega folle quando Arata le chiede di sposarlo, cosa che porta i due a vivere delle vicende particolari.

La serie è al momento composto da 7 volumi e viene serializzata sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan. Arriverà in autunno, con un gadget particolare che verrà svelata prossimamente.

Kekkai no Noah di Yu Satomi

Questa brutale serie manga parla di una famiglia che vince una crociera lussuosa, anche se la gioia iniziale sparisce quando iniziano ad avvenire diversi omicidi sulla nave. La serie, completa in 5 volumi, arriverà anch’essa in autunno

Star Comcis

Ghost Girl di Akissa Saiké (pseudonimo di Akihisa Ikeda)

La nuova serie dell’autore di Rosario + Vampire parla di Chloè, una ventiquattrenne che sogna di diventare attrice, anche se la scalata per il successo si rivela più difficile del previsto. A questo punto, però, scopre di avere un incredibile potere da medium.

La serie viene pubblicata in simulcast su Manga Plus, e conta all’attivo tre volumi. Come le altre serie annunciate, arriverà in autunno, mentre il primo volume avranno anche un’edizione variant.

Star Comics

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi