Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di Star Comics del 24 aprile al Napoli Comicon 2022

Come confermato ieri da Star Comics, anche oggi l’editore ha fatto dei succosi (o meglio pizzosi) annunci al Napoli Comicon 2022, sempre tramite gli schermi del canale Twitch di AnimeClick. Gli annunci di ieri erano soprattutto di manga dai tratti horror e soprannaturali, ma oggi si parlerà di amore e sentimenti, rappresentati anche dalla pizza margherita portata in live. Andiamo a vedere assieme gli annunci di oggi:

Kamisama Kiss New Edition di Julietta Suzuki

Nuova edizione della famosa serie di Julietta Suzuki, adatta anche in una serie anime trasmessa in Giappone nel 2012. La serie parla di Momozono Nanami, una giovane ragazza che viene abbandonata dal padre, e si ritrova a vedersela con i debiti accumulati dal genitore. Cacciata di casa dagli esattori, Nanami salva da un cane rabbioso il misterioso Mikage, il quale per ringraziarla decidere di cederle il suo alloggio…ossia un santuario!

Questa nuova serie debutterà in autunno, e ogni volume ne conterrà due della vecchia edizione. L’edizione presenterà inoltre una nuova traduzione e una sovraccoperta, e ulteriori dettagli saranno dati prossimamente.

photo1650809733 2

Usagi no Mori di Enjo

Una nuova serie storia boy’s love che parla di Tamaki e Shunta, due amici d’infanzia che hanno solo un anno di età e un centimetro d’altezza di differenza. Shunta ammira la solarità di Tamaki, ma un giorno vede l’amico fuori da casa a piangere. La famiglia lo accoglie con calore, ma per Shunta diventa man mano più complicato nascondere i suoi sentimenti per l’amico. La serie arriverà sempre in autunno.

photo1650810064 2 1

Kuzu no Honkai (Scum’s Wish) di Mengo Yokonari

La serie di Mengo Yokonari da cui è stato tratto un anime nel 2017 (disponibile su Amazon Prime Video), racconta la storia degli adolescenti Mugi Awaya e Hanabi Yasuragaoka. I due a prima vista sembrano la coppia perfetta, ma che in realtà nascondono un segreto: i due si frequentano solo per sfuggire alla solitudine, perché in realtà sono innamorati di qualcun altro. La serie arriverà in autunno, e il primo volume avrà anche una variant a tiratura limitata con quattro speciali illustrazioni in allegato.

photo1650810636 3 1

Ao no Hako (Blue Box) di Kouji Miura

Uno dei recenti successi di Weekly Shonen Jump, una commedia romantica con elementi sportivi incentrata su Taiki Inomata, uno studente della scuola Eimei Academy e membro della squadra di badminton della scuola. Il ragazzo ha una cotta per Chinatsu Kano, una ragazza che fa parte della squadra di basket della scuola e che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, all’improvviso, la ragazza inia a vivere a casa di Taiki. Per costruire una forte relazione con la ragazza,Taiki decide di allenarsi duramente per puntare anche lui ai campionati nazionali. Anche questa serie arriverà in autunno, e ci saranno delle sorprese.

Star Comics

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi