Dr Commodore
LIVE

One Piece: il personaggio preferito della figlia di Oda e la domanda scomoda al padre

Mentre attendiamo l’uscita del capitolo 1043 di One Piece, che si preannuncia come uno dei più importanti di sempre per il manga di Eiichiro Oda, andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sul mangaka, grazie a un’intervista non recentissima (si parla di prima della pandemia), ma che solo recentemente è stata diffusa sulla piattaforma Reddit. Come sappiamo il sensei non è il tipo di persona che si mostra molto in pubblico, principalmente a causa dei suoi impegni lavorativi, che sappiamo assorbono quasi interamente la giornata di un mangaka.

Anche nel video il suo volto è coperto da uno sticker di Rufy, mentre lo possiamo vedere fuori a cena con quelli che sono probabilmente i suoi collaboratori. Uno dei pochi momenti di svago per Oda, che come lui stesso ha ammesso fatica a trovare il tempo non solo per le uscite a cena, ma anche solo per vedere la famiglia e stare in compagnia della figlia. Proprio quest’ultima è la protagonista di un divertente aneddoto che il sensei sta raccontando ai colleghi.

Al centro del discorso vi è il personaggio di One Piece preferito dalla figlia, ovvero Boa Hancock, imperatrice di Amazon Lily e ex-membro della flotta dei 7. A proposito di questo personaggio e delle sue forme molto accentuate, la bambina avrebbe chiesto al padre:

One Piece

Papà, a te piace il seno vero?“.

La questione ha scatenato le risate dei commensali, anche se non ci è dato sapere come oda abbia risposto alla domanda. Vi ricordiamo che potete leggere gli ultimi capitoli del manga sulla piattaforma Manga Plus.

Le ultime info su One Piece

Oltre al manga e all’adattamento anime che continuano la loro pubblicazione con cadenza settimanale, sono in corso molti altri progetti riguardo l’opera di Eiichiro Oda. Quello che desta più curiosità (e preoccupazione) è sicuramente la serie TV prodotta da Netflix, le cui riprese sono iniziate lo scorso febbraio. Proprio ieri sono stati rivelati altri membri del cast tra cui gli attori che interpreteranno Bagy, Arlong e Garp.

One Piece

Inoltre è in arrivo One Piece: Red, il quindicesimo film tratto dal manga. L’opera, in arrivo il prossimo 6 agosto nei cinema giapponesi, avrà un focus particolare sul personaggio di Shanks. Tra le ultime notizie vi è anche l’annuncio di un nuovo gioco di carte collezionabili che uscirà in Giappone a luglio 2022.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi