Dr Commodore
LIVE

One Piece live-action, Emily Rudd condivide le foto del suo primo giorno sul set

L’attrice Emily Rudd ha da poco condiviso sul suo account Instagram le foto del suo primo giorno sul set della serie live-action tratta da One Piece. Rudd interpreta Nami nella serie, e sarà affiancata da Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Jacob Romero Robinson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Nel post l’attrice ha lasciato trasparire che per lei essere sul set della serie sia come un sogno, chiedendo infatti di “darle un pizzicotto“. Nelle foto sono ritratte la sua sedia (con su scritto Nami), un mazzo di fiori datole della produzione, e un suo selfie con addosso una maglietta della serie. Nella quarta e ultima immagine allegata al post, invece, c’è uno screen di Nami dall’anime.

Nel post l’attrice ha lasciato trasparire che per lei essere sul set della serie sia come un sogno, chiedendo infatti di “darle un pizzicotto”. Nelle foto sono ritratte la sua sedia (con su scritto Nami), un mazzo di fiori datole della produzione, e un suo selfie con addosso una maglietta della serie. Nella quarta e ultima immagine allegata al post, invece, c’è uno screen di Nami dall’anime.

Molti fan le hanno augurato buona fortuna nei commenti, dicendo anche che è perfetta per interpretare Nami e che sono così contenti e orgogliosi di lei. Gli auguri sono anche arrivata dalla stuntman professionista Julia Maggio e dal collega attore Jimmy Wong (interprete di Ling nel live-action di Mulan, doppiatore di Din Song nel film d’animazione Wish Dragon).

Le riprese della serie sono ufficialmente iniziate ieri a Città del Capo, in Sudafrica. Nei prossimi giorni potremmo quindi vedere altre foto ufficiali provenienti dal set.

La serie, prodotta da Netflix in collaborazione con i Tomorrow Studios (Cowboy Bebop), è tornata in produzione nel marzo 2021, quando Steven Maeda (Helix) ha preso le redini del progetto come produttore esecutivo e showrunner. Tra i produttori esecutivi della serie figurano oltre a Maeda: l’autore del manga originale Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements e Matt Owens. Marc Jobst si occupa della regia degli episodi.

La prima stagione, di cui non si sa ancora il numero di episodi, della serie racconterà principalmente gli eventi di East Blue. Il debutto su Netflix avverrà prossimamente.

One Piece

La serie anime di One Piece, composta da più di 1000 episodi e ancora in corso, viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll  e in versione doppiata su Italia 2. Il manga originale, invece, viene pubblicato in Italia da Star Comics, che a marzo rilascerà il volume 100 del manga.

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi