Dr Commodore
LIVE

One Piece Netflix: ecco i nuovi membri del cast, ci sono anche Bagy e Arlong

Le riprese della serie TV live-action di One Piece, prodotta da Netflix sono iniziate da qualche settimana, come ci hanno rivelato gli attori che interpretano i mugiwara. Siamo ancora lontani dall’annuncio il periodo di uscita, ma il profilo Instagram ufficiale @onepiecenetflix ha rivelato qualche minuto fa i nuovi membri del cast che interpreteranno gli altri personaggi protagonisti di questa prima stagione. Tra di essi troviamo anche coloro che impersoneranno i primi villain tra cui Bagy e Arlong, ma anche il nonno di Rufy, Garp e Koby.

La lista completa è questa, mentre sotto potrete vedere gli attori:

  • Koby= Morgan Davies
  • Alvida= Ilia Isorelys Paulino
  • Helmeppo= Aidan Scott
  • Bagy= Jeff Ward
  • Arlong= Mckinley Belcher
  • Garp=Vincent Regan
one piece netflix
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da One Piece (ワンピース) (@onepiecenetflix)

Un cast molto giovane che conta però anche attori più conosciuti, come Regan (Troy, 300, Ghost Rider), Ward (Law e Order, Agents of S.H.I.E.L.D) e Belcher (Ozark, Chicago PD), comunque senza contare nomi di punta, ma che sembrano molto adatti al ruolo che devono interpretare. In particolare siamo tutti molto curiosi di vedere come verranno realizzati personaggi come Bagy e Arlong, sicuramente quelli più particolari da mettere in scena.

Si uniranno quindi a Inaki Godoy che interpreterà il protagonista, Monkey D. Luffy, Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Zoro)Taz Skylar (Sanji) Jacob Romero Gibson (Usopp). Speriamo che a differenza di quanto avvenuto per loro vi siano meno polemiche, ma considerando l’enorme seguito che ha una serie come One Piece, ciò sarà difficile. Speriamo che la serie possa invertire il trend che caratterizza questo tipo di produzioni tratti da anime e manga, con il live-action tratto da Cowboy Bebop a fare da ultimo, triste esempio.

Alleanza Bagy e Albida 1
One Piece arlong

Ecco quello che sappiamo sulla serie TV di One Piece

La serie live-action di One Piece è da tempo nelle idee dei produttori, tant’è che già nel 2017, durante il JUMP Festa, il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) parlò della volontà di incentrare la prima stagione sulla saga dell’East Blue. Netflix trasmetterà la prima stagione della serie, che sarà composta da 10 episodi e vedrà l’autore Eiichiro Oda nelle vesti di produttore esecutivo. Il mangaka è stato piuttosto coinvolto, non solo nella sceneggiatura, ma anche per quello che riguarda la scelta del cast. La serie è realizzata da Tomorrow Studios e ITV Studios, e vedrà Matt Owens alla sceneggiatura (Luke CageMarvel’s Agent of S.H.I.E.L.D).

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi