Dr Commodore
LIVE

Vinland Saga: arrivano aggiornamenti sulla seconda stagione

Vinland Saga sta per tornare con l’attesissima seconda stagione! Il regista della serie ha condiviso con i fan un nuovo succosissimo aggiornamento riguardo i progressi della nuova stagione in fase di lavorazione. La prima stagione della serie, tratta dal manga originale disegnato ed ideato dal mangaka Makoto Yukimura, ha debuttato nelle varie piattaforme streaming nel lontano 2019, entrando subito nel club delle serie più seguite dalla comunità anime. 

Il primo annuncio riguardante il rilascio della seconda stagione è avvenuto l’estate scorsa, ad un anno dal primo rilascio, ma da quel momento la grande fanbase creatasi attorno al prodotto ha avuto ben poche novità. Sino a questo momento! Proprio in questi ultimi giorni sono state rilasciate alcune dichiarazioni succose da parte di coloro che hanno lavorato alla prima stagione dell’anime. 

Non tutto è stato svelato per quanto riguarda la seconda stagione di Vinland Saga, la troupe ha infatti deciso di lasciare qualche cosa in sospeso per tenere i fan sulle spine.  Il regista non ha ancora rilasciato dettagli sulla data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie, anche se in precedenza era stato confermato che Yabuta sarebbe stato confermato a capo del team per supervisionare anche la seconda

Vinland Saga

Le parole del regista sulla seconda stagione di Vinland Saga

Al termine di un concorso artistico esclusivo, al quale hanno partecipato fan provenienti da tutto il mondo, Yabuta ha rivelato un ulteriore aggiornamento sull’andamento della seconda stagione dell’anime, facendo notare e ironizzando sul fatto che sia lui che il suo team si stanno prendendo il loro tempo per rendere l’anime “soddisfacente” per le aspettative dei fan. 

«Grazie per la vostra partecipazione! Sono felice di vedere così tante fan art e ho capito nuovamente quanto Vinland Saga sia un manga amato in tutto il mondo. Ci stiamo mettendo così tanto per rendere soddisfacente la prossima stagione. Vi sarei grato se poteste aspettare ancora un po’ per le prossime informazioni!»

Questa dichiarazione è stata fatta da Yabuta sul suo account Twitter e anche se non si tratta di un’intervista apposita è comunque una dichiarazione notevole, simbolo che la macchina dietro alla seconda stagione di Vinland Saga si sta muovendo.

vinland saga 41686

Il character design della seconda stagione di Vinland Saga sarà sotto la supervisione di Takahiko Abiru, il quale aveva preso parte alla prima stagione, per quanto riguarda il resto dello staff e le informazioni a proposito della produzione nulla è stato ancora svelato. Come se tutto questo hype non bastasse, gira anche una voce, la quale sostiene che la seconda stagione sarà diretta dallo studio MAPPA, ma per il momento non vi è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Condividi