Dr Commodore
LIVE

Vinland Saga, annunciata la seconda stagione

L’anime di Vinland Saga continua

Durante l’evento per il secondo anniversario dell’anime di Vinland Saga è stato annunciato che la serie avrà una seconda stagione. 

Durante l’evento sono stati mostrati anche il primo teaser e la visual della stessa, nella quale vediamo un Thorfinn un pò più adulto con la mano tesa verso il suo pugnale, che si trova in mezzo al logo della serie. Dietro di lui si staglia un cielo azzurro pieno di nuvole bianche. Il video, invece, è composto da alcuni dei momenti salienti della prima stagione.

Non si sa ancora se lo studio che si occuperà di questa seconda stagione sarà sempre la WIT o meno.

Vinalnd Saga

La prima stagione di Vinland Saga, composta da 24 episodi, è andata in onda tra l’estate e l’autunno 2019. Shūhei Yabuta (Inuyashiki) diretto la serie presso lo studio Wit (Great Pretender), con Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen) e Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil). La serie è disponibile in versione originale sottotitolata su Amazon Prime Video.

Sinossi: “Verso la fine del primo millennio, i Vichinghi stavano spopolando ovunque. Il figlio del più valoroso guerriero, Thorfinn, ha vissuto la sua gioventù sul campo di battaglia in cerca di vendetta per la morte del genitore, con in testa la terra fantastica chiamata Vinland”.

La serializzazione del manga è iniziata nel 2005, e finora sono stati pubblicati 183 capitoli e 25 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da Edizioni  Star Comics. Qualche mese fa il manga ha avuto anche un crossover con Assasin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della nota serie videoludica sviluppata da Ubisoft.

Siete contenti dell’annuncio della stagione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi