Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling: i fan discutono… del seno di Marin?!

In una stagione caratterizzata dal ritorno di tantissimi anime di successo, primi tra tutti i popolarissimi Demon Slayer e L’Attacco dei Giganti (che torna, peraltro, con la seconda e forse ultima parte della sua Final Season) c’è un titolo che è inaspettatamente esploso e ha conquistato nel giro di pochissimi episodi un posto speciale nel cuore degli appassionati di anime e manga, oltre che nella classifica delle serie più viste e votate della stagione. Stiamo parlando, naturalmente, di My Dress-Up Darling, l’ultimo successo di CloverWorks che, per citare giusto un altro titolo di successo, lo scorso anno ha riscosso un certo successo in Giappone grazie al film che si occupa di adattare la Singolarità Finale di Fate/Grand Order.

My Dress-Up Darling sta facendo molto parlare di sé sia per la storia dolce e coinvolgente dei due protagonisti sia perché Marin, la provocante e carina protagonista femminile, è da tutti considerata la migliore waifu della stagione!

Lo studio di animazione ha deciso di non badare a spese in questa serie e ciò si evince alla perfezione dall’ultimo episodio uscito in cui vediamo Marin togliere alcuni accessori da cosplay. Mentre lo fa la camera si concentra in maniera non troppo casuale sui movimenti del suo seno (che vi lasciamo a seguire) e questo ha attirato numerose reazioni e commenti, positivi e non, da parte degli appassionati sui social.

My Dress-Up Darling

“Kitagawa-san è troppo carina, non ce la meritiamo!”

“Gli animatori sembrano essere troppo entusiasti nel disegnare e nell’animare i seni di Marin-chan!”

“Da qui in poi inizia la commedia romantica!”

“Vorrei tanto che ci fosse una ragazza come lei nella mia scuola…”

Anche su Twitter come sempre gli appassionati si sono sbizzarriti con commenti ironici e sarcastici, anche se non manca qualche critica:

“Per ogni fotogramma di quel movimento del seno un animatore muore!”

“Incredibile quanto possano essere stupidi gli haters di My Dress-Up Darling, così certi che i fan dell’opera siano ossessionati dalle tette quando gli unici che toccano l’argomento sono loro. Qui noi siamo solo molto ghiotti di romance!”

“Ma hanno usato più budget che nell’arco narrativo di My Villain Academia!”

“Il budget è andato sulle cose più importanti. Compresa la m*rda che era la seconda stagione di The Promised Neverland.”

“Quando i fan enfatizzano questo genere di cose rispetto alla storia e alla caratterizzazione dei personaggi è perché l’anime è una vera m*rda!”

My Dress Up Darling 1

Potete trovare qui le nostre prime impressioni sull’anime di My Dress-Up Darling

Al di là delle critiche di qualcuno sui social, comunque, sembra che i primi ad amare Marin e My Dress-Up Darling siano proprio i membri dello staff di CloverWorks. Come facciamo a dirlo? Be’, perché qualcuno ha persino un dakimakura di Marin in ufficio!

Fonte: somoskudasai

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi