Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, un membro dello staff dell’anime ha un dakimura di Marin in studio!

Da qualche settimana a questa parte è impazzita la Marin-mania: tutti sono innamorati della protagonista di My Dress-Up Darling e questo è piuttosto evidente dal numero incredibile di fanarte ed illustrazioni a lei dedicate che ogni sabato invadono Twitter e i vari social network.

Evidentemente però gli appassionati di anime e manga non sono gli unici ad essere stati colpiti dalla Marin-mania sui social. Anche i membri dello staff di CloverWorks che lavorano alla produzione della serie ne sono affetti!

Shota Umehara, Animation Producer della serie, ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Twitter in cui ci mostra il suo studio da lavoro in cui possiamo notare… Un enorme dakimura di Marin!

My Dress-Up Darling

I dakimura sono speciali cuscini molto grandi la cui particolarità è quella di avere stampate sopra le immagini di alcuni popolari personaggi di anime e manga, quei personaggi che comunemente definiamo waifu o husbandi. E Marin, vista la sua popolarità, non poteva non averne uno!

La foto del dakimura è accompagnata da una breve didascalia tramite la quale l’animation producer fa a modo suo pubblicità all’anime, attualmente in corso in Giappone:

“Penso che il momento migliore per andare a dormire sia dopo aver guardato #MyDressUpDarling.”

L’anime di My Dress-Up Darling è appena iniziato e il successo che sta incontrando è già incredibile: ma fino a che punto sarà in grado di spingersi la fama di questo anime? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, nel frattempo continuiamo a guardarlo e a fantasticare su Marin!

my dress-up darling

Shota Umehara è stato Production Advancement in tre episodi di Darling in the FranXX e nell’episodio 6 di Nisemonogatari. Con CloverWorks ha ricoperto lo stesso ruolo nell’episodio 5 di Fate/Grand Order: Zettai Majuu Sensen Babylonia. Inoltre è stato Animation Producer anche per Wonder Egg Priority, andato in onda l’anno scorso. Si è poi occupato degli storyboard dell’opening di Engaged the Unidentified e dell’opening di The Promised Neverland.

Potete trovare qui le nostre prime impressioni sull’anime di My Dress-Up Darling.

Vi ricordiamo inoltre che il manga di My Dress-Up Darling è da poco arrivato in Italia grazie a J-Pop.

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Shota Umehara

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi