Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, la Marin-mania continua la sua corsa con nuove illustrazioni

Sabato è finalmente arrivato, e con esso anche il nuovo episodio di My Dress-Up Darling e momento di rivedere Marin, la vera e propria dea di quest’inizio del 2021. Come ogni settimana, inoltre, non mancano le numerose illustrazioni dedicate al personaggio, che vengono sia dallo staff che dai fan.

Jun Yamazaki, l’animatore e supervisore delle animazioni che in queste settimane abbiamo imparato ad apprezzare grazie al suo lavoro per la serie e alle sue illustrazioni dedicate, anche questa settimana ha pubblicizzato la messa in onda dell’episodio con un’illustrazione di Marin stavolta in cosplay da Shizuku-tan, la sua eroina preferita di una visual novel erotica. Lo stesso ha fatto anche la costume designer Erika Nishihara. Entrambi hanno saputo ritrarre la felicità di Marin nel suo primo vero e proprio cosplay.

La dose è stata anche rincarata dal sito ufficiale dell’anime, che ha rivelato l’illustrazione di Marin che sarà utilizzata come copertina per il primo blu-ray della serie, previsto per il 23 marzo. In essa possiamo vedere Marin con uno sguardo dolce rivolto in avanti, mentre appoggia la guancia su una mano. Nella parte inferiore si può leggere anche la dicitura “Learn to love thorugh cosplay” ossia “Impara ad amare tramite il cosplay“.

Anche questa settimana le fanart si concentrano prettamente su Marin, disegnata sia nel suo cosplay sia con il suo outfit regolare (ossia la sua divisa scolastica). Una invece è dedicata a Gojo e allo sforzo che ha fatto nello scorso episodio per completare il costume della ragazza. Di seguito potete trovare le illustrazioni realizzate da 愛須冷蔵(あいすれいぞう)@icereizou, 茨木 春@ibaraki_shun, hievasp @hievasp,  へち @hechi_z, 花熊まの@kakuma_mano, むろうね @6roune3, -ぴっつぁ@FANBOX @Pizzaniacompany, 咲乃skebお休み中 @sksk_sakunoわき/ねりも @wakikamaboko, PIL (Comms open, DM me!) @PhilDragash, breikka Commissions Closed @breikka, 柚子結ゆず@ @LuLuLu_king, もくず @mozukun43, Cokio@Cokio10 e M.K. @MatiasKandali.

My Dress-Up Darling parla di Wakana Gojō, un liceale appassionato di bambole hina che in passato è rimasto traumatizzato a causa delle sue passioni e questo l’ha portato a non avere amici, almeno fino al giorno in cui incontra Marin Kitagawa, una socievole gyaru. I due si troveranno a condividere le rispettive passioni, costruendo man mano un rapporto bizzarro.

L’anime è iniziato lo scorso 8 gennaio, e viene trasmesso in simulcast su CrunchyrollKeisuke Shinohara (Black Fox) dirige la serie presso lo studio CloverWorks, con Yoriko Tomita (Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won’t Lose) alla sceneggiatura e Kazumasa Ishida (Kiznaiver) al design dei personaggi e della supervisione delle animazioni. Hina Suguta e Shōya Ishige doppiano Marin e Gojō. Il manga originale, scritto e disegnato da Shinichi Fukuda, viene pubblicato in Italia dalla casa editrice J-POP.

Fonte: Twitter.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi