Dr Commodore
LIVE

Sanremo 2022, Emma inseguita dai carabinieri: “Quanto vale al Fantasanremo?” [VIDEO]

La terza serata del Festival di Sanremo si è conclusa con uno share pari al 54.1% con un totale di 9 milioni e 360 mila spettatori. Drusilla Foer è stata la terza co-conduttrice del Festival della canzone italiana accanto ad Amadeus, regalando al pubblico una piacevole serata. Ospite per la prima volta sul palco di Sanremo Cesare Cremonini che ha cantato alcuni dei suoi pezzi più famosi chiudendo con 50 special. 

La serata si è conclusa con la seconda classifica generale, questa volta influenzata dal televoto dei telespettatori che hanno cambiato il podio mettendo al primo posto Mahmood e Blanco e al secondo Elisa, seguiti da Gianni Morandi. 

Il post-serata non è stato molto tranquillo per una cantante in gara però, Emma Marrone ha postato delle storie su Instagram inseguita dai carabinieri. L’anno scorso era successo con Orietta Berti, la storia si ripete.

Emma-Sanremo-2022

Sanremo e carabinieri, la storia si ripete

Nel 2021 è stata Orietta Berti a regalare alcune delle migliori perle: ha infranto il coprifuoco ed è stata inseguita dai carabinieri e successivamente fermata, ha allagato la sua camera d’hotel e ha ribattezzato i Maneskin con un nome tutto nuovo.

Quest’anno la storia si ripete ma con Emma Marrone, in gara con il brano “Ogni volta è così” dopo dieci anni dalla sua vittoria con “Non è l’inferno”. 

La cantante ha postato nelle sue Instagram Stories una serie di video in cui spuntano i lampeggianti dei carabinieri dietro il van su cui si trova dicendo: “Raga, l’inseguimento da parte dei carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? Perchè mi sa che sono fottuta!” 

I Ragazzi del Fantasanremo hanno repostato la storia scrivendo “+50, un cazzo di bonus clamoroso”. 

LEGGI ANCHE: POLEMICHE SULLA PRIMA PUNTATA: ORNELLA E LA LEGALIZZAZIONE, PUGNI CHIUSI E IL BATTESIMO DI ACHILLE LAURO

Sanremo 2022 non è solo Fantasanremo… oppure sì?

Tutti pazzi per il Fantasanremo a Sanremo 2022 dove nella serata di ieri qualcuno ha dato il meglio di se, portando a casa parecchi punti. 

Prima fra tutte durante la serata di ieri Emma che ha guadagnato 125 punti totali (+50 per l’inseguimento), Yuman che a tarda notte ha deciso di fare esercizi a corpo libero e li ha fatti fare anche ad Amadeus portando a casa 105 punti, Dargen D’Amico ha fatto impazzire tutti scendendo dal palco e andando in platea, ha cambiato il testo della canzone inserendo ‘zia Mara’ anzichè ‘zio Pino’ e ha ottenuto anche il bonus fuoco e fiamme per aver cantato con l’accendino, totalizzando 85 punti. Sangiovanni con Mahmood e Blanco totalizzano 85 punti, Tananai ha azzardato sbavando sulla telecamera ottenendo un totale di 80 punti.

sanremo

Gianni Morandi ha totalizzato un totale di 80 punti ma ne meritava almeno 100 per aver chiesto ad Amadeus se avesse anche lui la squadra al Fanta, Michele Bravi ha fatto un totale di 65 punti rispetto ai 125 della prima serata e a seguire con 55 punti Donatella Rettore e Ditonellapiaga e La Rappresentate di Lista. Achille Lauro si aggiudica un bonus molto particolare dal valore di 25 punti “gesti provocatori” per aver sbottonato i suoi pantaloni e la sua camicia durante l’esibizione guadagnando un totale di 75 punti. 

Gli altri artisti in gara come Ana Mena, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Iva Zanicchi e Rkomi hanno totalizzato poco più di 25 punti. 

La quarta serata è quella delle cover e i cantanti in gara dovranno scegliere un brano dagli anni ‘60 agli anni ‘90 anche in chiave rivisitata, il duetto è facoltativo.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi