Dr Commodore
LIVE

Sanremo: Orietta Berti inseguita dalla polizia, stava infrangendo il coprifuoco

Prima serata del festival di Sanremo, Orietta Berti protagonista di uno spiacevole evento

Stasera andrà in onda la più discussa delle edizioni di Sanremo e prima di cominciare, Orietta Berti è stata protagonista di uno spiacevole evento che l’ha coinvolta con tre pattuglie della polizia.

La cantante si presenterà al Festival della canzone italiana per gareggiare con il brano ‘Quando ti sei innamorato’.

Quello che è successo ieri sera nella città di Sanremo ha visto la cantante in una situazione surreale: tre pattuglie della polizia l’hanno seguita e successivamente fermata per un controllo.

ORIETTA BERTI SANREMO 2021 1920X1080 04 1 950x684 1

L’orario era qualche minuto dopo il coprifuoco e nella città Ligure la fascia del colore è quella ‘arancione rinforzata’, quindi oltre le 22 non è consentito uscire se non per motivi validi.

Sanremo 2021: ci sarà il maestro Bini tra gli ospiti?

Orietta Berti si stava dirigendo a ritirare gli abiti che avrebbe indossato durante la settimana di Sanremo per le sue esibizioni quando è stata fermata dalle volanti

“Mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo.” ha spiegato Orietta Berti al giornalista. “Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. Mi hanno chiesto dove stessi andando e ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti e mi hanno chiesto perchè stessi andando a quell’ora. ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’ ho risposto e mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano. Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”.

I poliziotti non avevano riconosciuto la cantante a causa della mascherina che indossava.

Questa 71’ edizione del Festival è cominciata con il botto, seguiranno aggiornamenti per tutta la settimana.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi