Dr Commodore
LIVE

Sanremo 2021: ci sarà il maestro Bini tra gli ospiti?

Il maestro Bini è sicuramente l’artista di cui Sanremo 2021 ha bisogno

La maggior parte del popolo italico che naviga sull’Internet avrà sicuramente, almeno una volta, sentito parlare del grandissimo maestro Bini. Per gli altri, ecco di quale entità superiore stiamo parlando:

Dal numero di visualizzazioni si può notare che schiera di fan segua Domenico Bini. E sono proprio loro, i fan, ad aver avviato una petizione per voler vedere il loro beniamino calcare il palco del teatro Ariston durante Sanremo 2021.

È stata lanciata, infatti, una petizione su change.org (potete sottoscriverla cliccando qui) che recita così:

“Dare la possibilità al famoso cantautore Domenico Bini di esibirsi sul palco di Sanremo, come ospite, darebbe una forte impronta dei nostri tempi al festival. Magari cercando di capire più a fondo il fenomeno Bini con tutte le sue sfaccettature . Credo che i dirigenti RAI e lo stesso Amadeus siano in dovere di capire e mostrare i cambiamenti musicali che ci stanno attraversando, dando la possibilità ai migliaia di fan di Domenico di gioire per la sua presenza su un palco prestigioso come quello . Quindi chiediamo che venga invitato al festival e che venga fatto esibire anche solo con uno dei suoi pezzi”. 

Adesso sta circolando in rete questa foto del backstage di Sanremo 2021:

Sanremo 2021

Ora non sappiamo se sia una foto reale (anzi quasi sicuramente non lo è), ma noi siamo degli inguaribili sognatori e vogliamo credere sia vera.

Amadeus, ti paliamo a cuore aperto, se il tuo Sanremo dell’anno scorso ci ha insegnato una cosa è che sei in grado di avere una carica memica pressocchè infinita, siamo ancora qui a ringraziarti per il momento Morgan/Bugo.

Se quest’anno vuoi essere all’altezza perchè non avere il maestro Bini tra gli ospiti?

Commodoriani volete anche voi vedere accadere questa magia durante Sanremo 2021? Firmate la petizione e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi