Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview 234: ancora problemi nel Paese dell’Acqua

L’episodio 233 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il team 7 in missione nel Paese dell’Acqua, come scorta del dottor Katasuke. Insieme a Boruto, Sarada e Mitsuki è stato inviato anche Kawaki, ormai genin del Villaggio della Foglia a tutti gli effetti. La scorta si è resa necessaria dal momento che alcuni informatori hanno avvisato Naruto e Shikamaru di un probabile attentato terroristico.

Nelle scene finali dell’episodio, l’attentato ha avuto inizio. Boruto si era separato dal resto della squadra per far visita a Kagura, attualmente direttore della prigione. Kagura e i giovani ninja del Villaggio della Foglia avevano stretto amicizia durante una gita scolastica, prima del conseguimento del titolo di genin. Quella volta, combinando le forze, erano riusciti a risolvere un bel po’ di problemi a Chojuro e al Villaggio della Nebbia.

L’episodio 234 ripartirà proprio dall’esplosione del dirigibile avvenuta alla fine del 233. Boruto vorrebbe ricongiungersi alla sua squadra, ma nello stesso tempo anche la prigione sarà attaccata. Il giovane genin non potrà far altro che aiutare Kagura ad affrontare la situazione. I due riusciranno a collaborare nonostante sia passato molto tempo dall’ultima volta che si erano visti.

boruto kagura 2

La principale preoccupazione di Kagura è che Funato Araumi, il più pericoloso criminale custodito nella struttura, possa sfruttare il trambusto per fuggire. Il clan Funato è uno dei più temibili in assoluto, avendo causato molti problemi al Paese dell’Acqua in passato. Riusciranno i nostri amici a proteggere il Dottor Katasuke e a dare una mano, ancora una volta? Sarà necessario anche l’intervento di Denki, Metal e Iwabei, attualmente in un’altra zona del paese?

boruto funato

Altre informazioni utili su Boruto

Non ci resta che aspettare l’uscita dell’episodio per saperlo. Vi ricordiamo che sarà disponibile su Crunchyroll, dal 30 Gennaio. L’uscita degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations è settimanale.

L’episodio 234 continua la serie di avventure non raccontate nel manga. Recentemente l’anime ha mostrato l’esame di Kawaki per diventare genin, superato non senza difficoltà. Per saperne di più, date un’occhiata qui.

boruto kawaki 1

Anche la squadra 15, composta da Tsubaki, Namida e Wasabi, ha avuto spazio negli ultimi episodi. Le tre guerriere hanno affrontato un temibile nemico del passato di Tsubaki. Per saperne di più, potete fare clic a questo link.

Se state seguendo il manga di Boruto, vi ricordiamo che gli ultimi capitoli sono disponibili su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi