Dr Commodore
LIVE

Amazon: lo OnePlus 9 Pro è ora al miglior prezzo di sempre

Sono passate poco più di due settimane da quando vi abbiamo presentato quella che è stata una delle migliori offerte su Amazon questo mese e che riguardava lo Huawei P30, uno degli Smartphone di fascia media migliori in circolazione. Il prezzo, ve lo ricordiamo, era di soli 493 euro al posto del prezzo di listino di circa 550. Oggi, però, il noto sito di vendita online ha proposto un’altra offerta che non potevamo davvero evitare di consigliarvi in quanto si tratta di una delle migliori dell’ultimo periodo, considerando il telefono del quale stiamo parlando, persino considerando le offerte delle giornate del Black Friday.

Il telefono OnePlus 9 Pro, che ha debuttato ufficialmente nei mercati solamente un anno fa, è ora al miglior prezzo di sempre su Amazon e potrete farlo vostro al costo di 698,49 euro invece del prezzo di 919 euro.

Lo Smartphone è dotato di tecnologia Alexa. La fotocamera principale è da 48MP, la ultra-grandangolare da 50MP e la tecnologia è sviluppata in collaborazione con Hasselblad per garantirvi la migliore qualità possibile per tutte le vostre fotografie. Lo OnePlus 9 supporta anche la registrazione video in 4K e 4K 120 fps in slow-motion. L’autonomia è più che ottima: la batteria da 4500 mAh durerà infatti più di 24 ore e il dispositivo di carica ultra veloce vi farà passare dal’1% al 70% in soli 30 minuti. Insomma, per la fascia di prezzo alla quale appartiene (e soprattutto per l’offerta alla quale viene ora proposto) è decisamente un acquisto da non farsi scappare.

amazon 21

Potete acquistare lo OnePlus 9 Pro al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Parlando sempre di offerte relative alla telefonia, le prime settimane di questo gennaio 2022 sono state sicuramente un periodo d’oro per tutti coloro che, con l’inizio del nuovo anno, hanno voluto cambiare il proprio Smartphone e sostituirlo con uno più moderno. Dal Samsung A52s all’iPhone 13 Pro tantissimi modelli di ultima generazione sono stati proposti ad un prezzo più che stracciato. A questo punto però sta a voi. Noi non possiamo fare altro che proporvi le migliori offerte della settimana, ma a decidere quale sia lo Smartphone migliore per le vostre esigenze sarete voi!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi