Dr Commodore
LIVE

Amazon: lo Huawei P30 è ora al miglior prezzo di sempre

Le prime due settimane di questo gennaio 2022 sono state sicuramente un periodo d’oro per tutti coloro che, con l’inizio del nuovo anno, hanno voluto cambiare il proprio Smartphone e sostituirlo con uno più moderno. Dal Samsung A52s all’iPhone 13 Pro tantissimi modelli di ultima generazione sono stati proposti ad un prezzo più che stracciato. Questo discorso, poi, non vale solo per i nuovi modelli ma anche per quelli un po’ più datati, ancora ottimi, che a loro volta sono stati scontati a cifre praticamente imperdibili per tutti gli appassionati di telefonia.

Un possibile esempio di ciò è l’iPhone 11, scontato poco dopo il suo fratello minore iPhone 13 ad un prezzo più che vantaggioso. Oggi vi presentiamo un’altra offerta molto simile: lo Huawei P30 è stato infatti scontato dell’11% su Amazon ed è ora al prezzo più basso di sempre sulla piattaforma!

Lo Huawei P30 è disponibile al prezzo di 493,42 euro invece dei soliti 55 euro. E per un telefono che, nonostante l’età, è ancora fra i migliori in circolazione in questa fascia di prezzo fidatevi, è una cifra più che onesta.

amazon 9

Qui potete acquistare lo Huawei P30 al miglior prezzo di sempre su Amazon.

copertina 4

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Avete intenzione di acquistare lo Huawei P30 approfittando dello sconto? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi