Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Samsung Galaxy A52s è disponibile al prezzo più basso di sempre

Per iniziare l’anno nel migliore di modi non c’è niente di meglio che cambiare telefono e acquistarne uno di ultimissima generazione ad un prezzo più che vantaggioso, no? Beh, forse non è esattamente il modo più comunie di iniziare l’anno, ma se vi servisse comunque cambiare il vostro Smartphone, oggi Amazon ha in servo un’offerta più che ottima per voi: il Samsung Galaxy A52 è infatti disponibile al miglior prezzo di sempre!

Lo Smartphone è dotato di Display da 6,5 pollici Infinity-O con schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED che garantisce prestazioni altissime per quanto riguarda la visibilità. Il design è aerodinamico e facile da maneggiare, le curve sottili dei bordi e l’alloggio ridotto della fotocamera rispetto agli altri Smartphone lo rendono estremamente piacevole alla vista. La batteria da 4.500mAH è una delle più durature mai viste in un telefono Samsung, che di per sé è già un enorme punto a favore visto che molto spesso gli utenti si lamentano proprio della bassa durabilità dei loro Smartphone.

La fotocamera è anch’essa di qualità superiore rispetto ai modelli precedenti: la principale, in particolare, è da 64MP e garantisce scatti nitidi e chiari in qualsiasi circostanza. Per concludere, lo Smartphone Samsung Galaxy A52s è dotato di 6 Gb di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con una scheda memoria esterna.

Il Samsung Galaxy A52s è disponibile ora su Amazon al prezzo record di 364,49 euro, con uno sconto del 22% sul prezzo di listino di 469.

Potete acquistare qui il Samsung Galaxy A52S al miglior prezzo di sempre su Amazon.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Acquisterete il Samsung Galaxy A52s? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi